CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non aggiorna il WiFi!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non aggiorna il WiFi!!

    Ciao a tutti, ho questo problema, prasticamente il mio SGS non aggiorna più le reti WiFi disponibili, se mi trovo in un posto nuovo devo disattivare e riattivare il WiFi per fargliele vedere, dopodichè, scelto il EiFi da me, si connette senza problemi. E' strano perchè fino a qualche giorno fa aggiornava da solo le reti disponibili... C'è qualche impostazione da verificare? Mi pare di avere flaggato tutte le impostazioni correttamente...
    Grazie e un saluto a tutti

  2.  
  3. #2
    ade
    ade non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sesto San giovanni
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d3nd3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho questo problema, prasticamente il mio SGS non aggiorna più le reti WiFi disponibili, se mi trovo in un posto nuovo devo disattivare e riattivare il WiFi per fargliele vedere, dopodichè, scelto il EiFi da me, si connette senza problemi. E' strano perchè fino a qualche giorno fa aggiornava da solo le reti disponibili... C'è qualche impostazione da verificare? Mi pare di avere flaggato tutte le impostazioni correttamente...
    Grazie e un saluto a tutti
    Si cacchio allora e' un vizio.
    Io avevo problemi anche io poi sembravano risolti e poi oggi non si connette al mio router fastweb dove si collega anche il cellulare di mio nonno da anni senza problemi....
    Cheppalle con sto' galaxy S e sto problema WIFI che un po' si collega e un po' no..... ma non lo possono risolvere con un update ??
    Si sta' lamentando il mondo intero cacchio !!! e basta ....
    Sto zitto perche' e' pure Natale...ma e gennaio ricomincio con l'incazzatore privato comprato da Colorado....
    Buone Feste a tutta la comunita'.
    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy