CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

samsung galaxy in blocco all'accensione :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallenbeck Visualizza il messaggio
    Salve, vi espongo il mio problema: ho un galaxy S della 3, dopo aver tentato un lag fix con lo z4root e la suite di Ryanza, tutto da manuale, il terminale mi si blocca, vibra, freeza, schermo nero. Non mi faccio prendere dal panico, faccio la combinazione dei 3 bottoni ed entro nel recovery modo, faccio un wipe dei data users e della cache, reboot, e mi preparo a riprovare.

    SENONCHE', e dico proprio senonchè, il telefono si riavvia, e mi da un errore del tipo "Attenzione, l'applicazione tastiera samsung si è bloccata". Resto tranquillo, metto la tastiera swype, ma niente, appena entra in sleep o appena premo il tasto di accensione rientra nel tunnel dello schermo nero, vibrazione, reset.

    Ormai sono al 5° reset di fabbrica, fatto anche dalla sezione "privacy" del menu', ho letto in lungo ed in largo e vorrei sapere se esiste una soluzione prima di dover rifleshare con odin.

    Spero di essere stato chiaro, e nel caso Buon Santo Stefano a tutti
    Da quanto ho capito hai fatto il reset dal menù "privacy". Prova a fare l'hard reset che, al contrario dell'altro, cancella anche il contenuto della memoria interna (quella da 6 giga). Ovviamente salvati prima le cose che ti interessano.
    Per farlo, digita sulla tastiera

    *2767*3855#

    e lo invii come fosse una telefonata poi dai conferma.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto anche a te

    No purtroppo,come sblocco il telefono lo schermo diventa nero,si vede tutto solo fino a quando è bloccato dopo di che si vede solo la barra delle notifiche.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcody Visualizza il messaggio
    Un saluto anche a te

    No purtroppo,come sblocco il telefono lo schermo diventa nero,si vede tutto solo fino a quando è bloccato dopo di che si vede solo la barra delle notifiche.
    In recovery e download mode non entra, giusto? Hai provato con certezza? Il Galaxy sembra spegnersi immediatamente, invece anche se lo schermo è completamente nero, ci vogliono una decina/quindici secondi ancora. Te lo dico perchè anch'io pensavo che il mio non entrasse in recovery soltanto perchè "anticipavo" la combinazione ovvero, iniziavo ad operare quando il cellulare ancora non era spento del tutto. Comunque sia, se proprio hai i 3 tasti bloccati, c'è un solo modo per entrare in download mode per poter riflasciare la ROM con odin ed è quello del cavo USB modificato di cui parlavo qualche post indietro rispondendo ad un altro utente. Hai provato a togliere la batteria per qualche minuto?
    Ultima modifica di flok2000; 26-12-10 alle 18:37

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa il ritardo nella risposta

    Il tentativo recovery non va, bloccato, adesso provvedo a togliere la batteria (già fatto ma per poco tempo) e vado a cenare quindi altro che pochi minuti.

    Se non funziona cosi lo porto dove l'ho comperato e vediamo cosa dicono e poi risolto o no giù a studiare seriamente android.

    Grazie ancora.

    EDIT:
    Ricevuto messaggio di telefonata persa ha visualizzato tutto correttamente,tornato alla home tutto nero
    Ultima modifica di tomcody; 26-12-10 alle 19:35

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Approfitto di questo topic per esporre il mio problema:
    allora io ho provato ad aggiornare al 2.2 froyo...quando è finita l'installazione ed è venuta fuori la scritta PASS su ODIN il cell si è riavviato ma è rimasto impallato sulla scritta samsung di apertura....allora ho tolto la batteria e ho provato a riaccenderlo ma mi rimane bloccato sulla scritta iniziale GT-I5800 e non va avanti...ma riesco ancora ad accedere alla download mode:
    come posso risolvere se posso risolvere in qualche modo?
    vi prego aiutatemi ho preso il samsung galaxy mini da soli 5 giorni

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delbi Visualizza il messaggio
    Approfitto di questo topic per esporre il mio problema:
    allora io ho provato ad aggiornare al 2.2 froyo...quando è finita l'installazione ed è venuta fuori la scritta PASS su ODIN il cell si è riavviato ma è rimasto impallato sulla scritta samsung di apertura....allora ho tolto la batteria e ho provato a riaccenderlo ma mi rimane bloccato sulla scritta iniziale GT-I5800 e non va avanti...ma riesco ancora ad accedere alla download mode:
    come posso risolvere se posso risolvere in qualche modo?
    vi prego aiutatemi ho preso il samsung galaxy mini da soli 5 giorni
    sinceramente non so se il Galaxy mini sia uguale al Galaxy S per queste procedure, comunque tentare non nuoce. Se riesci a entrare in recovery fai un Wipe/data. Per entrare in recovery, a telefono spento, devi premere contemporaneamente i tasti volume SU+tasto centrale+tasto accenzione

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcody Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo nella risposta

    Il tentativo recovery non va, bloccato, adesso provvedo a togliere la batteria (già fatto ma per poco tempo) e vado a cenare quindi altro che pochi minuti.

    Se non funziona cosi lo porto dove l'ho comperato e vediamo cosa dicono e poi risolto o no giù a studiare seriamente android.

    Grazie ancora.

    EDIT:
    Ricevuto messaggio di telefonata persa ha visualizzato tutto correttamente,tornato alla home tutto nero
    Se vuoi fare il tentativo con la USB modificata, c'è un venditore su ebay che la vende a 6 euro spedizione compresa

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @flok2000 allora io ho seguito questa guida:
    http://www.bartoloilliano.com/samsun...froyo-2-2.html
    ho provato ad andare in recovery mode ma mi viene scritto FORCE UPLOAD BY KEY PRESSING

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delbi Visualizza il messaggio
    @flok2000 allora io ho seguito questa guida:
    http://www.bartoloilliano.com/samsun...froyo-2-2.html
    ho provato ad andare in recovery mode ma mi viene scritto FORCE UPLOAD BY KEY PRESSING
    A questo punto direi di riprovare a flashare la rom tentando di entrare in downlod mode, cosa che dovresti aver fatto per il flash VOL GIU'+TASTO CENTRALE+TASTO ACCENZIONE . Se il telefono non va in download mode è arduo ripristinarlo.
    Ultima modifica di flok2000; 26-12-10 alle 20:55

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho rimontato la batteria ma niente di nuovo,come memoria di massa vedendo le cartelle non posso in qualche modo fare qualcosa?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy