CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

samsung galaxy in blocco all'accensione :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WinHack Visualizza il messaggio
    Stesso problema, ho solo a disposizione la "FORCED UPLOAD by KEY PRESSING" e la download mode non va...
    probabilmente l'unico modo è il cavo USB

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa oggi ho ritirato il telefonino,completamente rifatto,non ha più la brandizazione della telecom tedesca,il froyo installato è quello "originale" visto in rete e non come quello che ho scaricato da kies,attivati i tre tasti del recovery.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleborgo95 Visualizza il messaggio
    Mi aveva fatto la stessa ks a me dopo aver fatto l'aggiornamento da kies a Froyo.... Io, qnd mi è kapitato, ho flashato il cell a Superfroyo direttamente grz a odin entrando in DownloadMode.... Fidati ne vale la pena.... Sopratutto se skariki la jpx e installi la nuova K11 di tatuato inspitlrata a gingerbrade...


    Ciao, sono Alessia, ho visto un po' tutta la discussione e la risposta che più mi ha incuriosito è stata la tua. Non disdegno ovviamente neanche risposte da altri per il problema che sto per dirvi.
    Scusatemi ma sono nuova di questo forum e spero di fare le cose giuste..

    Sono passata allo smartphone da un mese e già mi sono pentita!.... o quasi!
    Ho acquistato un Galaxy S. Ho fatto l'aggiornamento tramite Kies. Ho installato un centinaio di applicazioni (tutte ufficiali) prese dal market android.... Insomma telefono immacolato!

    Settimana scorsa, vado ad accenderlo, non si accende! Il problema è quello enunciato da molti in questa discussione: Resta la "S" di Samsung per un bel po', poi si spegne e BASTA! Vibra solamente. MORTO! Nessun tasto fuunziona… ecc….
    Torno al negozio, mi dice che probabilmente ho lasciato attivi gli aggiornamenti automatici…. Cosa (mi dice) assolutamente da non fare, perché se parte un aggiornamento automatico e tu spegni il telefono va in tilt!!!
    Con la combinazione di tasti (VOL SU + HOME + ACCENSIONE) me lo resetta allo stato di fabbrica e ricomincio da capo….

    Reinstallo i miei programmini, rifaccio l’aggiornamento (che tra l’altro sul KIES adesso sembra automatico!) passano due ore e il problema mi si ripresenta pari pari…..
    Rifaccio tutta la procedura… stavolta da sola e credendo che siano gli aggiornamenti automatici a darmi problemi cerco di disinserirli ma google li richiede e allora penso perché acquistare un telefono del genere se poi non si possono effettuare aggiornamenti automatici? Quindi li reinserisco e vedendo su internet vedo che gli aggiornamenti automatici mettono sul display un’icona (due frecce a forma di cerchio) quindi mi limito a spegnerlo solo quando le due frecce non sono presenti sul mio display.

    Stamattina vado a riaccenderlo STESSO IDENTICO PROBLEMA!!!!!!!!!!!! UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
    Incomincio a odiare lo smartphone!
    Ma sono testarda! Per favore vorrei sapere il motivo per cui capita questo:
    - Sono davvero gli aggiornamenti automatici?
    - Ho installato qualche programma che può dar fastidio (ancorchè scaricato dal market) tipo EXPRESS LAUNCHER... credo sia questo il mio..?
    - Ho spostato la cache di alcuni programmi sull’SD può esser questo?
    - Ho una MICROSD originale con chip samsung da 32 GB (classe 10)… mi va alla grande… ma se fosse questa??? UFFFFFFFFF
    - Insomma….. qual è il problema di questo benedetto sistema operativo??? SIGH!!!!! E soprattutto mi consigli di restituirlo al venditore o è normale amministrazione??... ok… sarà anche normale amministrazione…. Ma vi sembra logico che in un mese da quando l’ho comperato mi è già capitato 3 volte?... e poi ripeto... il telefono è immacolato ho solo installato programmi originali del Market!

    Emmmm….. tu dici “ho flashato il cell a Superfroyo direttamente grz a odin entrando in DownloadMode”… parli di “jpx e installi la nuova K11 di tatuato inspitlrata a ginger brade”
    Emmmm… puoi essere più chiaro?
    Ma così risolvo il problema?? Tu l’hai risolto? Ma se seguissi la tua procedura perderei la garanzia sul prodotto?..... scusa l’ignoranza in materia… ;-)
    Ah… un’ultima cosa… ma con odin si può effettuare un restore del telefono senza perdere tutti i programmi installati?

    Grazie 1000.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oggi appena accendo mi si è bloccato sul boot e va in ripetizione.
    mi roimpe perdere tutti i dati, se effettuo un backup dal recovery e faccio un wipe dopo posso ripristinarli o non mi conviene?

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di manuelc


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sembra strano che il telefono si impalli senza aver smanettato sul firmware.
    Per sbloccarlo vi consiglio di andare in recovery mode (se la versione del s.o. ve lo permette, premendo "volume su+tasto home+tasto accensione") e facendo il wipe (ripristino) del telefono.
    Se il telefono non vi permette il recovery tramite i tasti, scaricatevi il SDK android (http://dl.google.com/android/installer_r10-windows.exe) ed attivate il recovery tramite l'adb (Android Debug Bridge | Android Developers).

    Una volta ripristinato ed avviato correttamente il tel, andate su "impostazioni" e fate "reimposta impostazioni di fabbrica".

    Se il telefono dovesse implodere con la classica icona "telefono-punto esclamativo-computer", costruitevi un JIG e reinstallate Android con la l'ultima versione ufficiale.

    Ultimo consiglio: non riempite il telefono di applicazioni inutili.... va bene che non è windows, ma è pure sempre un computer....

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    c'è il darky su con speedmod, riavviandolo mi si era bloccato sul boot.
    ora ho dovuto fare un wipe di tutto, ma purtroppo ho dovuto reinstallare tutto,
    il bello è che non avevo toccato nulla...

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    stavo flashando la darkys 9.5 da CWR partendo da una 8.0
    disabilito il lagfix faccio il reboot
    da li il mio sgs si avvia solo in recovery modeil messaggio è il seguente

    E: can't mount /dev /block /stl11
    (no such file or directory)
    E: can't mount CACHE: /recovery/command
    E: can't mount /dev /block /stl11
    (no such file or directory)
    E: can't mount CACHE: /recovery/log
    E: can't open CACHE: /recovery/
    E: can't mount /dev /block /stl11
    (no such file or directory)


    ho provato a fare un wipe e il factory reset sempre da CWR ma niente si riavvia solo in recovry
    ho provato a scelgliere in backup fatto prima di installare la V8.0 ma niente
    ho provato a cercare il file zip della v8.0 dalla sd card quando do' l'ok mi da smpre lo stesso messaggio di prima

    non so piu che fare?
    mi date una mano ?

    potrei installare la darkys 9.5 flashiando con odin da download mode ?
    grazie a tutti per l'aiuto
    ciao

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercavio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    stavo flashando la darkys 9.5 da CWR partendo da una 8.0
    disabilito il lagfix faccio il reboot
    da li il mio sgs si avvia solo in recovery modeil messaggio è il seguente

    E: can't mount /dev /block /stl11
    (no such file or directory)
    E: can't mount CACHE: /recovery/command
    E: can't mount /dev /block /stl11
    (no such file or directory)
    E: can't mount CACHE: /recovery/log
    E: can't open CACHE: /recovery/
    E: can't mount /dev /block /stl11
    (no such file or directory)


    ho provato a fare un wipe e il factory reset sempre da CWR ma niente si riavvia solo in recovry
    ho provato a scelgliere in backup fatto prima di installare la V8.0 ma niente
    ho provato a cercare il file zip della v8.0 dalla sd card quando do' l'ok mi da smpre lo stesso messaggio di prima

    non so piu che fare?
    mi date una mano ?

    potrei installare la darkys 9.5 flashiando con odin da download mode ?
    grazie a tutti per l'aiuto
    ciao
    guarda..se non ricordo male (spero di non dire una boiata) ho letto da qualche parte nel forum che chi ha una versione darky precedente alla 9.2 e vuole installare una versione successiva deve prima installare la versione 9.2 resurrection (per installare la 9.3 bisognava seguire questa procedura e penso valga anche per la 9.5)....ad ogni modo..riprova a fare i wipe data + cache e wipe dalvik..
    se stai di nuovo punto e a capo credo ti convenga fare un bel revergin come da quida che trovi nella sezione modding

    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy