CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi scrittura sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problemi scrittura sms

    Ragazzi io è da un'pò di tempo che ho seri problemi di scrittura di sms, appena scrivo tipo 15-20 caratteri si blocca tipo lag, se aspetto un'pò riparte ma tipo per altri 5 caratteri poi si blocca di nuovo, ho flashato tante rom (dalla 2.1 eclair, con kies 2.2 e poi 2.2.1 jpu e jpx e poi le due rom tatuato) sempre con sistemi di pulizia totale, però comunque vengo afflitto da questo fstidiosissimo lag che rende invivibile un cellulare di queste potenzialità, datemi una soluzione vi prego, grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Se te lo fa con tutte le rom ed i firmware ufficiali allora il problema ahimè non è software ma hardware.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma il touch funziona sempre, in qualsiasi momento, poi scrivo un sms e tac, comunque ora sembra aver risolto con task killer, alla screen off ho messo kill totale e ora va bene, ho fatto pulizia generale che sta nella tua guida, tornato alla eclair dove non ho mai avuto questo problema e invece me lo fa anche con la 2.1, se ricordo bene questo problema me lo fa da quando ho installato setcpu, ho installato prima una versione vecchia gratis e poi la versione attuale a pagamento, ho tipo il presentimento che ha impostato la velocità della cpu più bassa, io l'avevo messo perchè volevo overcloccare, dammi un parere, grazie in anticipo e complimenti per le rom, favolose

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy