CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Come eliminare account gmail dal Galaxy?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come eliminare account gmail dal Galaxy?

    Salve vorrei sapere come eliminare un'account gmail dal Galaxy, io ho provato però mi richiede il ripristino del cell. e non volevo perdere tutte le app installate come devo fare per cancellare 1 account che non uso più senza perdere tuttele app ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natur038 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere come eliminare un'account gmail dal Galaxy, io ho provato però mi richiede il ripristino del cell. e non volevo perdere tutte le app installate come devo fare per cancellare 1 account che non uso più senza perdere tuttele app ?
    temo proprio che senza ripristino del cell non sia fattibile...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'account gmail che vorrei cancelllare è quello registrato nel market....se lo cancello poi andando a scaricare 2 app che ho comprate pagandole devo mettere il nuovo account gmail che mi sono creato....però poi funzionerà? il market accetterà il nuovo account??

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natur038 Visualizza il messaggio
    L'account gmail che vorrei cancelllare è quello registrato nel market....se lo cancello poi andando a scaricare 2 app che ho comprate pagandole devo mettere il nuovo account gmail che mi sono creato....però poi funzionerà? il market accetterà il nuovo account??
    il problema è proprio quello....
    il fatto di non lasciarti cambiare l'account è esattamente per il collegamento col market.
    Quando compri un'app, l'acquisto viene legato all'account gmail in modo che se, ad esempio, un giorno tu cambiassi cell potresti ricollegare il tuo account gmail e riscaricare le app senza doverle pagare di nuovo.

    Se ripristini il cell e colleghi un account gmail diverso, gli acquisti che hai fatto prima sul market non valgono più e ti tocca ricomprare le app, perchè sono rimasti "registrati" sull'altro account.

    (ovviamente se poi dovessi fare un altro ripristino e rimettere l'account "vecchio" allora dovrebbe lasciarti riscaricare le app che avevi comprato senza chiederti di pagare di nuovo.)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora non lo cancello però se attivo la sincronizz. solo del nuovo account gmail per scaricare la posta posso farlo....sai se c'è 1 modo per poter dire al galaxy di sincronizzare quando voglio io? Tipo a determinate ore? Lasciando che da solo controlli la posta non vorrei trovarmi con la batteria scarica entro sera....

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natur038 Visualizza il messaggio
    Allora non lo cancello però se attivo la sincronizz. solo del nuovo account gmail per scaricare la posta posso farlo....sai se c'è 1 modo per poter dire al galaxy di sincronizzare quando voglio io? Tipo a determinate ore? Lasciando che da solo controlli la posta non vorrei trovarmi con la batteria scarica entro sera....
    Beh, potresti installarti qualcosa tipo "apndroid" che ti fornisce una comoda widget tramite la quale attivare/disattivare la connessione dati, così normalmente sta staccato risparmiandoti batteria e quando l'attivi lui si sincronizza.
    Oppure se lo preferisci in automatico puoi provare qualcosa tipo "superpower", che tra le sue tante opzioni ha anche la possibilità di disattivare automaticamente la connessione dati in diversi casi. Ad esempio potresti impostarlo per tenerla disattivata quando hai il display spento e attivarla quando lo accendi, in questo modo la sincronizzazione avverrebbe ogni volta che lo accendi... oppure anche dirgli di attivarla automaticamente ogni x minuti anche a display spento così che lui si possa sincronizzare periodicamente e ridisattivarla dopo y minuti, sempre a display spento... insomma, di opzioni ne ha parecchie, ci puoi giocherellare come preferisci.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di FreeOS


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    /
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Fai cosi:
    fai un wipe dalvik e cache e cancella
    data/data/com.vending (solo parte in grassetto ) e Riavvia
    O+1

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ?? Scusa non capisco è una cosa che devo fare io?
    Perchè non mastico ancora bene l'android....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi ricollego a questa discussione perchè ho lo stesso problema. Quello che vorrei sapere è se ripristinando il cell si cancellano anche i vari aggiornamenti di sistema.
    Seconda cosa: per fare il ripristino è consigliabile togliere scheda sim e scheda sd?
    Scusate se le domande sono forse un po banali,ma non vorrei fare danni.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito io se dopo aver ripristinato il sistema torni ad inserire l'account Gmail che avevi prima non dovresti avere problemi...nel senso che si sono da ri-scaricare però non devi pagare nulla.....invece se inserisci un nuovo account gmail per scaricare i programmi dal market allori si che oltre a ri-scaricare i programmi...devi anche ri-pagare quelli che erano a pagamento...sempre se ho capito bene....per la scheda sim e l'SD non saprei...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy