CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Reset telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Reset telefono

    ciao a tutti,
    il mio galaxy s si impalla spesso è lento e pieno di dati inutili (cartelle che non so che cosa sono nell'archivio).
    Vorrei ripulire tutto ma non cancello le cartelle dall'archivio in quanto non sapendo cosa siano rischio di cancellare dati importanti.
    Per quanto sopra vorrei fare il reset di fabbrica però la cosa che mi preoccupa (e mi rompe) è risistemare tutto il telefono con app, impostazioni, configurazioni e rimettere tutti i file che mi interessano: ora vada per i file e le foto è un minuto a spostarle ma le app e le impostazioni sono un incubo più che altro reimpostare tutte le app (ad esempio io uso keeper per le password, quindi dovrei scrivere tutto in un foglietto e poi dopo il reset scaricare l'app e caricare di nuovo tutte le password ad una a una, una rottura veramente)
    Qualcuno sa se esiste un modo per resettare il telefono ma salvando tutti i dati delle app? spero di essermi spiegato bene ho scritto tutto d'unfiato essendo a lavoro.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    purtroppo che io sappia, l'unico metodo che permette di salvare i dati delle app, è avere i permessi di root e usare titanium backup altrimenti mi sa proprio che non si può fare
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    certamente Titanium.....ma non molto consigliato dato che spesso ti salva anche eventuali problemi che poi con il restore te li riprendi.....io non lo uso.....
    IMHO

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti sincronizzarle con un email ma poi alla fine le devi riscaricare lo stesso anche se te le scarica automaticamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy