CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Riconosce Galaxy s originale da cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riconosce Galaxy s originale da cinese

    Salve a tutti questo è il mio primo post e ne approfitto per presentarmi e salutare tutti .

    Vengo da iphone e ora voglio provare android infatti se mi si presentasse un iphone cinese lo riconoscerei a occhio al massimo andrei un po sulle impostazioni e scoprirei che originale o falso .

    Ma android e precisamente su galaxy s no , non saprei cosa riconoscerlo , è strano da dire ma non avrei mai detto cosi , mio cugino ha comprato un noikia 97 mini e quando l ho visto avrei scommesso che era originale , avrei perso .

    Chiedo questa cosa perche ho trovato un galaxy s nuovo imballato con scontrino a 350 euro e allora ho questo dubbio .

    Grazie per l aiuto .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scinfu Visualizza il messaggio
    non saprei cosa riconoscerlo , è strano da dire ma non avrei mai detto cosi , mio cugino ha comprato un noikia 97 mini e quando l ho visto avrei scommesso che era originale , avrei perso .
    E come ha fatto tuo cuggino a capire che l'n97 era un falso?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    E come ha fatto tuo cuggino a capire che l'n97 era un falso?
    è andato al supermercato a confrontare la velocità foto e video . li c era una netta differenza ma per la parte estetica e grafica del menu era identica .

    ma si può ... bah

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scinfu Visualizza il messaggio
    è andato al supermercato a confrontare la velocità foto e video . li c era una netta differenza ma per la parte estetica e grafica del menu era identica .

    ma si può ... bah
    ma non mi sembra un gran metodo per capire se è originale o no, ci sono molte varianti che possono rallentare un fw rispetto ad un altro...guard i nostri galaxy...c'è a chi va bene e a chi va lento.
    Io tutti i cell falsi che ho visto in giro li ho riconosciuti subito, schermo e soft non sono mai neanche a paragonabili all'originale. e repliare un retina display o un super amoled la vedo dura

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomu81 Visualizza il messaggio
    ma non mi sembra un gran metodo per capire se è originale o no, ci sono molte varianti che possono rallentare un fw rispetto ad un altro...guard i nostri galaxy...c'è a chi va bene e a chi va lento.
    Io tutti i cell falsi che ho visto in giro li ho riconosciuti subito, schermo e soft non sono mai neanche a paragonabili all'originale. e repliare un retina display o un super amoled la vedo dura
    infatti lo skermo faceva schifo e anche il touch .

    Ma non avendo mai avuto un Android sulle mani piu di 30 secondi non saprei cosa aspettarmi .

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prima guardane uno originale da qualche parte o magari vai in un negozio dove lo tengono esposto e acceso, a quel punto è impossibile sbagliare, il superamoled fa troppa diggerenza.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    più che altro volevo sapere se c'è un modo più tecnico per saperlo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy