CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Aiutoooo non si avvia più galaxy s dopo aggiornamento 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Philippines
    Messaggi
    6
    Smartphone
    88339818741

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiutoooo non si avvia più galaxy s dopo aggiornamento 2.2.1

    Ciao a tutti...

    ho un grosso problema!!! galaxy s che non si avvia più!!!!
    vi spiego...il galaxy e wind con la 2.1 poi seguendo le guide su questo forum sono passato alla 2.2 sbrandizzato con kies e Kies Registry Patcher...e fin qui tutto bene fino ad oggi!!! adesso ho provato a passare alla 2.2.1 sempre con kies...è partito l'aggiornamento e ha finito...poi si è riavviato da solo...fa la sigla e poi si ferma alla scritta s colorata e ogni tanto vibra...poi basta!!! come faccio a ripristinarlo??? kies non me lo vede evidentemente perchè non si accende e con odin non riesco a farlo partire con i tre tasti.... aiutoooooooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Mi è capitata esattamente la stessa cosa, ti dico come mi sono comportato io: sono subito entrato in recovery e ho fatto un factory reset del telefono...ho perso tutti i dati che non avevo backuppato pero il telefono e tornato funzionante. Ho quindi riprovato l'aggiornamento tramite Kies che è andato a buon fine (2.2). Una volta riavviato il telefono Kies segnala un ulteriore aggiornamento (2.2.1) regolarmente eseguito. A questo punto Kies segnala ancora un aggiornamento disponibile...non so cosa sia.
    Ipotizzo che il 2.2.1 non sia andato a buon fine ma per oggi mi fermo qui, attualmente la mia versione di firmware è: PDA: I9000RSJP5
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000ITVJP3
    Chi sà mi dia una mano per favore a capire che versione sia

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a78p Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    ho un grosso problema!!! galaxy s che non si avvia più!!!!
    vi spiego...il galaxy e wind con la 2.1 poi seguendo le guide su questo forum sono passato alla 2.2 sbrandizzato con kies e Kies Registry Patcher...e fin qui tutto bene fino ad oggi!!! adesso ho provato a passare alla 2.2.1 sempre con kies...è partito l'aggiornamento e ha finito...poi si è riavviato da solo...fa la sigla e poi si ferma alla scritta s colorata e ogni tanto vibra...poi basta!!! come faccio a ripristinarlo??? kies non me lo vede evidentemente perchè non si accende e con odin non riesco a farlo partire con i tre tasti.... aiutoooooooo
    Hai verificato con esattezza che i tre tasti non funzionano? Spegni il Galaxy, attendi circa 30 secondi per essere certo che sia spento, ora tieni premuto VOLUME SU+TASTO CENTRALE+TASTO ACCENSIONE appena vedi la scritta galaxy, rilascia tutto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il motivo del pasticcio ho scoperto essere dovuto al root...ore che lo so non mi capacito di come ho fatto a non pensarci! flock tu che mi sembri agile in materia sai dirmi che se la versione che ho scritto precedentemente del firmware è la 2.2.1?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DuKe Visualizza il messaggio
    Il motivo del pasticcio ho scoperto essere dovuto al root...ore che lo so non mi capacito di come ho fatto a non pensarci! flock tu che mi sembri agile in materia sai dirmi che se la versione che ho scritto precedentemente del firmware è la 2.2.1?
    vai in impostazioni, info telefono e guarda Firmware e l'ultima voce Numero Build
    Ultima modifica di flok2000; 27-12-10 alle 21:56

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi pare però che l'utente a78 abbia un problema diverso dal vostro, a lui il telefono non gli sia avvia proprio e non può nemmeno entrare in recovery perché le.como.tasti non funzionano. Comunque.vedo che non sta più rispondendo, magari ha risolto.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Mi pare però che l'utente a78 abbia un problema diverso dal vostro, a lui il telefono non gli sia avvia proprio e non può nemmeno entrare in recovery perché le.como.tasti non funzionano. Comunque.vedo che non sta più rispondendo, magari ha risolto.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    si, infatti gli avevo suggerito di verificare se effettivamente i 3 tasti siano inutilizzabili, in questo caso, l'unica soluzione è ricorrere al cavo USB modificato che ho più volte citato in questa discussione e che serve a forzare il download mode in modo da poter riflashare la rom. Il cavetto in questione può essere fatto manualmente se si ha abbastanza dimestichezza con l'elettronica oppure, per soli 6 euro lo si può acquistare bello e pronto su ebay.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Philippines
    Messaggi
    6
    Smartphone
    88339818741

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    si, infatti gli avevo suggerito di verificare se effettivamente i 3 tasti siano inutilizzabili, in questo caso, l'unica soluzione è ricorrere al cavo USB modificato che ho più volte citato in questa discussione e che serve a forzare il download mode in modo da poter riflashare la rom. Il cavetto in questione può essere fatto manualmente se si ha abbastanza dimestichezza con l'elettronica oppure, per soli 6 euro lo si può acquistare bello e pronto su ebay.
    scusate ma ero fuori...no niente da fare con i tre tasti non funziona!!! ho letto pure io di quel cavetto...il fatto è che su ebay viene da hong kong e quindi passa un mese prima che arrivi...potrei farmelo io ma non sò dove trovare il connettore non pressofuso!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a78p Visualizza il messaggio
    scusate ma ero fuori...no niente da fare con i tre tasti non funziona!!! ho letto pure io di quel cavetto...il fatto è che su ebay viene da hong kong e quindi passa un mese prima che arrivi...potrei farmelo io ma non sò dove trovare il connettore non pressofuso!
    L'USB non cablata non è semplice da torvare, ma non ti serve. Se non hai un cavo con connettore micro USB disponibile (va benissimo anche quello di un caricabatterie) vai nel primo supermercato che trovi e compra un cavo microUSB. Togli la copertura con un coltello (occhio, è duretta) e arrivi fino ai pin della presa USB. Ne trovi 4 connessi e uno libero. Devoi collegate un capo della resistenza da 300Kohm a quel pin, l'altro capo al cavo nero collegato all'USB (normalmente trovi due neri, uno è collegato esternamente all'USB, fa da schermo).

    Fatto questo vedrai che ritorni in downlad al primo colpo.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Philippines
    Messaggi
    6
    Smartphone
    88339818741

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    L'USB non cablata non è semplice da torvare, ma non ti serve. Se non hai un cavo con connettore micro USB disponibile (va benissimo anche quello di un caricabatterie) vai nel primo supermercato che trovi e compra un cavo microUSB. Togli la copertura con un coltello (occhio, è duretta) e arrivi fino ai pin della presa USB. Ne trovi 4 connessi e uno libero. Devoi collegate un capo della resistenza da 300Kohm a quel pin, l'altro capo al cavo nero collegato all'USB (normalmente trovi due neri, uno è collegato esternamente all'USB, fa da schermo).

    Fatto questo vedrai che ritorni in downlad al primo colpo.
    cavolo non mi funzione nemmeno con le resistenze!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy