CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 92 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 392 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Aiutoooo non si avvia pi galaxy s dopo aggiornamento 2.2.1

Baby Droid
    Thanks
    0
    Exclamation

Aiutoooo non si avvia pi galaxy s dopo aggiornamento 2.2.1

Ciao a tutti...

ho un grosso problema!!! galaxy s che non si avvia pi!!!!
    vi spiego...il galaxy e wind con la 2.1 poi seguendo le guide su questo forum sono passato alla 2.2 sbrandizzato con kies e Kies Registry Patcher...e fin qui tutto bene fino ad oggi!!! adesso ho provato a passare alla 2.2.1 sempre con kies... partito l'aggiornamento e ha finito...poi si riavviato da solo...fa la sigla e poi si ferma alla scritta s colorata e ogni tanto vibra...poi basta!!! come faccio a ripristinarlo??? kies non me lo vede evidentemente perch non si accende e con odin non riesco a farlo partire con i tre tasti.... aiutoooooooo

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao
    Mi capitata esattamente la stessa cosa, ti dico come mi sono comportato io: sono subito entrato in recovery e ho fatto un factory reset del telefono...ho perso tutti i dati che non avevo backuppato pero il telefono e tornato funzionante. Ho quindi riprovato l'aggiornamento tramite Kies che andato a buon fine (2.2). Una volta riavviato il telefono Kies segnala un ulteriore aggiornamento (2.2.1) regolarmente eseguito. A questo punto Kies segnala ancora un aggiornamento disponibile...non so cosa sia.
    Ipotizzo che il 2.2.1 non sia andato a buon fine ma per oggi mi fermo qui, attualmente la mia versione di firmware : PDA: I9000RSJP5
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000ITVJP3
    Chi s mi dia una mano per favore a capire che versione sia

Senior Droid L'avatar di flok2000
    Thanks
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da a78p Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

ho un grosso problema!!! galaxy s che non si avvia pi!!!!
    vi spiego...il galaxy e wind con la 2.1 poi seguendo le guide su questo forum sono passato alla 2.2 sbrandizzato con kies e Kies Registry Patcher...e fin qui tutto bene fino ad oggi!!! adesso ho provato a passare alla 2.2.1 sempre con kies... partito l'aggiornamento e ha finito...poi si riavviato da solo...fa la sigla e poi si ferma alla scritta s colorata e ogni tanto vibra...poi basta!!! come faccio a ripristinarlo??? kies non me lo vede evidentemente perch non si accende e con odin non riesco a farlo partire con i tre tasti.... aiutoooooooo
    Hai verificato con esattezza che i tre tasti non funzionano? Spegni il Galaxy, attendi circa 30 secondi per essere certo che sia spento, ora tieni premuto VOLUME SU+TASTO CENTRALE+TASTO ACCENSIONE appena vedi la scritta galaxy, rilascia tutto

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Il motivo del pasticcio ho scoperto essere dovuto al root...ore che lo so non mi capacito di come ho fatto a non pensarci! flock tu che mi sembri agile in materia sai dirmi che se la versione che ho scritto precedentemente del firmware la 2.2.1?

Thanks
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DuKe Visualizza il messaggio
    Il motivo del pasticcio ho scoperto essere dovuto al root...ore che lo so non mi capacito di come ho fatto a non pensarci! flock tu che mi sembri agile in materia sai dirmi che se la versione che ho scritto precedentemente del firmware la 2.2.1?
    vai in impostazioni, info telefono e guarda Firmware e l'ultima voce Numero Build
    Ultima modifica di flok2000; 27-12-10 a 21:56

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Mi pare per che l'utente a78 abbia un problema diverso dal vostro, a lui il telefono non gli sia avvia proprio e non pu nemmeno entrare in recovery perch le.como.tasti non funzionano. Comunque.vedo che non sta pi rispondendo, magari ha risolto.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Thanks
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Mi pare per che l'utente a78 abbia un problema diverso dal vostro, a lui il telefono non gli sia avvia proprio e non pu nemmeno entrare in recovery perch le.como.tasti non funzionano. Comunque.vedo che non sta pi rispondendo, magari ha risolto.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    si, infatti gli avevo suggerito di verificare se effettivamente i 3 tasti siano inutilizzabili, in questo caso, l'unica soluzione ricorrere al cavo USB modificato che ho pi volte citato in questa discussione e che serve a forzare il download mode in modo da poter riflashare la rom. Il cavetto in questione pu essere fatto manualmente se si ha abbastanza dimestichezza con l'elettronica oppure, per soli 6 euro lo si pu acquistare bello e pronto su ebay.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    si, infatti gli avevo suggerito di verificare se effettivamente i 3 tasti siano inutilizzabili, in questo caso, l'unica soluzione ricorrere al cavo USB modificato che ho pi volte citato in questa discussione e che serve a forzare il download mode in modo da poter riflashare la rom. Il cavetto in questione pu essere fatto manualmente se si ha abbastanza dimestichezza con l'elettronica oppure, per soli 6 euro lo si pu acquistare bello e pronto su ebay.
    scusate ma ero fuori...no niente da fare con i tre tasti non funziona!!! ho letto pure io di quel cavetto...il fatto che su ebay viene da hong kong e quindi passa un mese prima che arrivi...potrei farmelo io ma non s dove trovare il connettore non pressofuso!

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da a78p Visualizza il messaggio
    scusate ma ero fuori...no niente da fare con i tre tasti non funziona!!! ho letto pure io di quel cavetto...il fatto che su ebay viene da hong kong e quindi passa un mese prima che arrivi...potrei farmelo io ma non s dove trovare il connettore non pressofuso!
    L'USB non cablata non semplice da torvare, ma non ti serve. Se non hai un cavo con connettore micro USB disponibile (va benissimo anche quello di un caricabatterie) vai nel primo supermercato che trovi e compra un cavo microUSB. Togli la copertura con un coltello (occhio, duretta) e arrivi fino ai pin della presa USB. Ne trovi 4 connessi e uno libero. Devoi collegate un capo della resistenza da 300Kohm a quel pin, l'altro capo al cavo nero collegato all'USB (normalmente trovi due neri, uno collegato esternamente all'USB, fa da schermo).

Fatto questo vedrai che ritorni in downlad al primo colpo.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    L'USB non cablata non semplice da torvare, ma non ti serve. Se non hai un cavo con connettore micro USB disponibile (va benissimo anche quello di un caricabatterie) vai nel primo supermercato che trovi e compra un cavo microUSB. Togli la copertura con un coltello (occhio, duretta) e arrivi fino ai pin della presa USB. Ne trovi 4 connessi e uno libero. Devoi collegate un capo della resistenza da 300Kohm a quel pin, l'altro capo al cavo nero collegato all'USB (normalmente trovi due neri, uno collegato esternamente all'USB, fa da schermo).

Fatto questo vedrai che ritorni in downlad al primo colpo.
    cavolo non mi funzione nemmeno con le resistenze!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio