CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ricomincio da 0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricomincio da 0

    Innanzitutto, essendo nuovo, vorrei salutare tutti augurandovi buone feste.
    Dunque, babbo natale mi ha portato in regalo un galaxi (beato te....qualcuno dirà).
    Senza perdermi in fronzole, sono uno di quelli che ho voluto avere un telefonino solo per ricevere e chiamare. Ora mi trovo questa "bomba" che piano piano sto cercando di far funzionare a dovere. Ho cominciato a leggere i 3d su questo forum così come a vedere alcuni filmati su youtube ma mi sono accorto che, o si parla di problemi in generale, oppure si parte già da un "piedistallo" più elevato che mi impedisce di capire cosa diavolo gli posso far fare. Ad es. ho visto in un filmato nel "samsungapp" delle icone che riguardavano la gazzetta dello sport, il corriere ecc, ecc. invece sul mio ho tutte icone riguardanti siti stranieri e non sono riuscito a capire come cambiarli, alcuni che parlano di froyo, ...............Insomma è come se mi mettessi a parlare io di psicoterapia normalmente ad un bambino che ha a malapena finito le elementari.
    Per questo cerco qualche "anima pia" che mi possa fornire indicazioni utili e semplici per apportare migliorie ad un "telefonino" che è vergine come uscito dalla fabbrica.
    Ringrazio anticipatamente chi è così gentile da darmi una mano

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, per prima cosa ti consiglio di installare kies sul tuo pc, connettere il Galaxy col cavo usb in dotazione ed installare l'ultimo aggiornamento che kies ti propone per il telefono. Ora dovresti avere Froyo e tutti i benefici dello stesso.
    Pian piano poi potrai iniziare a smanettarci a tuo piacimento.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta.
    Ho scaricato Kies ed ho collegato il telefonino ma non mi ha dato nessun aggiornamento. Cliccando le due icone in basso (adesso vado a momoria) mi diceva che non esisteva nessun aggiornamento. Spero abbia cliccato le icone giuste!!!! Se non fosse così che procedura devo utilizzare? Deduco (se ho fatto tutto giusto!) che frojo dovrebbe essere già presente sul telefonino. Se così fosse dove dovrei guardare? Tra l'altro quali benefici dovrei avere in più? Scusa se sono così palloso ma spero di imparare in fretta.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Se vai su strumenti - Info su Telefono troverai Numero Build e li c' scritto se hai montato Froyo o Eclair....

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Leggevo adesso in un altro 3d che non sei l'unico con questo problema.... la soluzione proposta è quella di disinstallare Kies e riscaricarlo dal sito Samsung... un altro utente ha risolto così.... spero di esserti stato utile

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Se vai su strumenti - Info su Telefono troverai Numero Build e li c' scritto se hai montato Froyo o Eclair....
    Ti ringrazio, mi sembra di essere come il primo astronauta che ha fatto i primi passi sulla luna!! sono andato dove mi hai indicato ed ho trovato il numero build ed effettivamente c'è scritto che è montato froyo.xxjp0. Penso sia già un passo avanti! Ma questo che cosa comporta? Ovvero cosa posso fare ora? Esiste qualche 3D che mi permette di capire quali vantaggi posso trarre da froyo?
    Ti ringrazio e scusa se sono così assillante!!!
    Ultima modifica di valterroma; 29-12-10 alle 15:55

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Allora, sicuramente se ti trovi già il tel con Froyo non potrai ovviamente notare le differenze rispetto ad Eclair... Partiamo dal presupposto che anche io sto ancora cercando di scoprire Android in tutta la sua magnifica potenzialità!!!

    Sicuramente avendo Froyo puoi utilizzare al meglio alcune App... mettiti però nell'ottica che Froyo non è la soluzione divina a tutti i problemi del mondo e che con Android ti troverai molto bene già così come è, ma se sei uno smanettone, ci sono un sacco di 3d nella parte del forum Modding, che ti possono aiutare....

    Buon divertimento e non ti preoccupare, non sei pressante.... benvenuto nel mondo Android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy