CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema rom cucinate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema rom cucinate

    Salve a tutti sono nuovo della comunità android, ho visto che siete molto esperti e vorrei chiedervi un aiuto su di un problema con il mio galaxy s.
    Praticamente ho flashato con odin mettendo la mia bella rom samsung I9000XXJPU e fin lì tutto a posto adesso io vorrei installare una delle vostre rom cucinate, ho installato il mio bel cwm ho rinominato la rom in upadate.zip e passata sul cellulare, riavvio il cell in recovery mod faccio i wipe ma quando vado a fare apply update.zip mi da scritte gialle e subito dopo in rosso "Installation Aborted" mi date la soluzione che non l'ho trovata in tutto internet!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pls help!!!!!!!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CSnake Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo della comunità android, ho visto che siete molto esperti e vorrei chiedervi un aiuto su di un problema con il mio galaxy s.
    Praticamente ho flashato con odin mettendo la mia bella rom samsung I9000XXJPU e fin lì tutto a posto adesso io vorrei installare una delle vostre rom cucinate, ho installato il mio bel cwm ho rinominato la rom in upadate.zip e passata sul cellulare, riavvio il cell in recovery mod faccio i wipe ma quando vado a fare apply update.zip mi da scritte gialle e subito dopo in rosso "Installation Aborted" mi date la soluzione che non l'ho trovata in tutto internet!!!!!!!!!
    Non te la installa perchè per fare un'operazione del genere devi avere la recovery Clockworkmod In breve, è una recovery modificata che ti consente di installare i pacchetti .zip contenenti le rom cucinate.
    Per installarla ti consiglio di partire dal Kernel Speedmod, flashandolo come semplice pda da odin e riavviando in recovery, puoi installare tutte le rom cucinate che vuoi

    Fatti un giro nella sezione modding.. ci sono tante di quelle informazioni a riguardo da perderci intere settimane ...
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy