CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Brick D:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Unhappy

    Brick D:

    Ho brickato il mio telefono (SGS)...c'è un modo per unbrickarlo, rimettere il firmware o qualcosa del genere?
    Sono andato al negozio in cui l'ho comprato e mi ha detto che dovrei mandarlo in assistenza, ma non ho voglia di aspettare i lunghi tempi di attesa prima che ritorni come prima...sapete aiutarmi? D:

  2.  
  3. #2
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistgun Visualizza il messaggio
    Ho brickato il mio telefono (SGS)...c'è un modo per unbrickarlo, rimettere il firmware o qualcosa del genere?
    Sono andato al negozio in cui l'ho comprato e mi ha detto che dovrei mandarlo in assistenza, ma non ho voglia di aspettare i lunghi tempi di attesa prima che ritorni come prima...sapete aiutarmi? D:
    Spiega meglio cosa hai fatto per brickarlo e soprattutto: la combinazione dei tre tasti per entrare in recovery/download mode ti funziona?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, era bloccata anche prima, non da segni di vita, ho provato anche ad attaccarlo al computer ma nulla...a questo mi chiedo se siano lunghi i tempi di assistenza...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistgun Visualizza il messaggio
    Ho brickato il mio telefono (SGS)...c'è un modo per unbrickarlo, rimettere il firmware o qualcosa del genere?
    Sono andato al negozio in cui l'ho comprato e mi ha detto che dovrei mandarlo in assistenza, ma non ho voglia di aspettare i lunghi tempi di attesa prima che ritorni come prima...sapete aiutarmi? D:
    Ho Fatto una video guida su come sbriccarlo


    ps: sono facili da costruire ma se vuoi ne ho una pronta da spedire, se ti interessa mandami un pm.

  6. #5
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistgun Visualizza il messaggio
    No, era bloccata anche prima, non da segni di vita, ho provato anche ad attaccarlo al computer ma nulla...a questo mi chiedo se siano lunghi i tempi di assistenza...
    Quando la combo non funziona bisogna stare attenti. Segui la guida che ti ha postato regster.
    Ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Ho Fatto una video guida su come sbriccarlo


    ps: sono facili da costruire ma se vuoi ne ho una pronta da spedire, se ti interessa mandami un pm.
    Sinceramente l'ho spedito in assistenza, ma in caso di un nuovo brick ti contatterò per farmene spedire uno :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy