CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

aiuto livewallpaper di htc per galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmarco Visualizza il messaggio
    Temo non fosse quello che intendeva l'OP
    Parlava di quello con lo sfondo come aqua di un laghetto che rispecchia l'ombra degli alberi e le foglie di acero che cadono e galleggiano...

    EDIT: aggiungo uno screenshot che ho trovato in rete (sono troppo pigro per farne uno io)

    l'acqua ha un effetto di "increspatura" quando cadono le foglie e anche quando lo sfondo viene toccato col dito... nell'insieme è molto carino e piuttosto rilassante secondo me

    Ultima modifica di Vostradamus; 05-01-11 alle 16:34

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vostradamus per il post:

    tsumy (05-01-11)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Al momento hai impostato uno sfondo animato? Se sì, disabilitalo e metti uno sfondo fisso qualsiasi, altrimenti il file in questione (che contiene TUTTI gli sfondi animati di default del sistema) risulterà in uso
    Innanzitutto grazie .cmq io Ho impostato uno sfondo di una foto e cmq non me lo installa.Ho anche eliminato l'applicazione nativa del galaxy ma invano.il file è corretto perché è Lo stesso preso dal desire di mio zio.aiuratemivi prego.

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie .cmq io Ho impostato uno sfondo di una foto e cmq non me lo installa.Ho anche eliminato l'applicazione nativa del galaxy ma invano.il file è corretto perché è Lo stesso preso dal desire di mio zio.aiuratemivi prego.
    no aspetta... non intendevo impostare uno sfondo fisso e poi installare l'apk... quell'apk non è da installare...

    Quello che intendevo è: prima imposta uno sfondo fisso (o comunque uno che non faccia parte degli sfondi live di default), poi vai a sostituire a mano il file LiveWallpapers.apk dentro system/app con quello che ti ho postato prima (e ricorda di farti una copia di backup di quello originale che non si sa mai)

    Facendo così dovrebbe andare... provato di persona e infatti ho proprio quello sfondo ora

    (per una volta metterò da parte la pigrizia e farò uno screenshot, va)


  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    no aspetta... non intendevo impostare uno sfondo fisso e poi installare l'apk... quell'apk non è da installare...

    Quello che intendevo è: prima imposta uno sfondo fisso (o comunque uno che non faccia parte degli sfondi live di default), poi vai a sostituire a mano il file LiveWallpapers.apk dentro system/app con quello che ti ho postato prima (e ricorda di farti una copia di backup di quello originale che non si sa mai)

    Facendo così dovrebbe andare... provato di persona e infatti ho proprio quello sfondo ora

    (per una volta metterò da parte la pigrizia e farò uno screenshot, va)

    Perdonami forse nn mi sono spievato.non riesco a mettercelo a mano.Ho usato sia riottosi explorer che astro.mi dice che nn posso farlo.nb sono root.mi dà erroee come se l'applicazione fosse in funzione anche se ho impostato una foto dallq galleria come sfondo.che ROM hai cin quelle bellissime icone?hai galaxy s?

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Perdonami forse nn mi sono spievato.non riesco a mettercelo a mano.Ho usato sia riottosi explorer che astro.mi dice che nn posso farlo.nb sono root.mi dà erroee come se l'applicazione fosse in funzione anche se ho impostato una foto dallq galleria come sfondo.che ROM hai cin quelle bellissime icone?hai galaxy s?
    Bellissimi i widgets e la personalizzaIome.dammi lumi che hai messo

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Perdonami forse nn mi sono spievato.non riesco a mettercelo a mano.Ho usato sia riottosi explorer che astro.mi dice che nn posso farlo.nb sono root.mi dà erroee come se l'applicazione fosse in funzione anche se ho impostato una foto dallq galleria come sfondo.
    uhm... strano però... controlla una cosa: dopo che hai impostato uno sfondo qualsiasi, controlla tra i servizi attivi se per qualche strano motivo c'è ancora il servizio dei live wallpapers... se c'è killalo, che magari è quello il motivo per cui ti dice che è in uso.

    Altra cosa: controlla che la cartella system/app sia montata come R/W altrimenti ovviamente non ti ci fa scrivere (ma immagino che questo l'avrai già fatto). Usa root explorer, secondo me è più comodo di astro

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    che ROM hai cin quelle bellissime icone?hai galaxy s?
    Si ho un galaxy s, ho la rom froyo standard italiana, niente di strano... uso LauncherPro Plus come launcher e le icone con gli androidini le ho trovate in rete, se ti piacciono le puoi trovare qui: DROID COLLECTION

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Bellissimi i widgets e la personalizzaIome.dammi lumi che hai messo
    dunque vediamo...

    Barra delle notifiche:
    - l'icona dell'operatore è gestita dall'app "Phono" (gratis sul market)
    - poi c'è Locale, che uso per il cambio automatico del profilo (a pagamento)
    - l'indicatore di batteria tondo con la percentuale al centro lo trovi su xda in questo thread: [APP] 27-OCT-2010 Circular battery Indicator with % (No root required) - xda-developers

    Widgets:
    - Divi Clock per l'orologio digitale (gratis sul market)
    - Palmary Weather Pro per il meteo (a pagamento)
    - Widget 3 per il credito e il traffico (gratis sul market)
    - Android Agenda Widget per l'agenda (gratis sul market)
    - Multicon per mettere più icone nello spazio di una sola (gratis sul market)

    Launcher: LauncherPro Plus (a pagamento, ma ne esiste anche una versione gratis) con icone android personalizzate (gratis all'indirizzo che ti ho dato prima)

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Cmq scusa una curiosità....ma io sul mio Galaxy S cel'ho....com'è ke tu non l'hai? lo avevo anke con Eclair ricordo quindi il Galaxy lo ha sempre avuto
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    dunque vediamo...

    Barra delle notifiche:
    - l'icona dell'operatore è gestita dall'app "Phono" (gratis sul market)
    - poi c'è Locale, che uso per il cambio automatico del profilo (a pagamento)
    - l'indicatore di batteria tondo con la percentuale al centro lo trovi su xda in questo thread: [APP] 27-OCT-2010 Circular battery Indicator with % (No root required) - xda-developers

    Widgets:
    - Divi Clock per l'orologio digitale (gratis sul market)
    - Palmary Weather Pro per il meteo (a pagamento)
    - Widget 3 per il credito e il traffico (gratis sul market)
    - Android Agenda Widget per l'agenda (gratis sul market)
    - Multicon per mettere più icone nello spazio di una sola (gratis sul market)

    Launcher: LauncherPro Plus (a pagamento, ma ne esiste anche una versione gratis) con icone android personalizzate (gratis all'indirizzo che ti ho dato prima)
    allora io uso advanced task killer e non trovo il processoin esecuzione.dove Lo dovrei vederw altrimenti?io uso infatti root explorer.ma come faccio a vedere sr la cartwella è montata con r/w ? Se nn sbaglio su root exp c'è scritta una cosa del genere

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Cmq scusa una curiosità....ma io sul mio Galaxy S cel'ho....com'è ke tu non l'hai? lo avevo anke con Eclair ricordo quindi il Galaxy lo ha sempre avuto
    su eclair c'era... ma con l'aggiornamento a froyo ufficiale per l'italia è sparito (o per lo meno è sparito a me e all'OP del thread)
    Magari nella tua rom è stato reintegrato, boh?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy