CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

2.1 o 2.2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Kraiser


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    data/data
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    spaccarlo credo sia difficile.....al limite lo puoi briccare ma è MOOOLTO difficile....e si trova sempre un modo per rimediare...o almeno su questo forum per ora è sempre stato trovato

    Il problema è ke il cel della 3 è particolare xkè ha un firmware tutto suo. Se vuoi mettere una rom...non so se puoi farlo normalmente o devi prima sbrandizzare e farlo diventare non più della 3 (considera cme ke mettere una rom o sbrandizzare perdi la garanzia e l'unico modo per riaverla sarebbe flashare con odin la rom ke avevi originaria...quindi quella ke hai ora...se si trova).
    Dovresti informarti se col cel della 3 puoi mettere le rom o devi sbrandzzare....ke cmq non è difficile. Poi una volta ke lo sai guarda tu il percorso da seguire....se vuoi mettere la rom o rimanere originale.
    Ma io penso che mettendo un firmare originale non della 3 si sbrandizza da solo (se si dice cosi XD) per il fatto della garanzia lo sò ed è per qello che mi scoccia... x mettere un firmware originale con odin lo sò fare ma sono le rom che non sò mettere ancora nessuno ha fatto una guida facile e intuitiva...
    volevo mettere una rom di tatuato che ho visto che è molto bravo oppure la 5.1 di sconcau84

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Alora ok...metti froyo ufficiale nobrand e si sbrandizza da solo. Poi x mettere una rom devi mettere prima un kernel speesmod con odin e poi dalla recovery clockworkmod metti la rom.
    La guida la trovi stesso sul topic della rom...nn è difficilissimo vedrai. Se poi ha difficoltá kiedimi pure e ti aiuto.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Alora ok...metti froyo ufficiale nobrand e si sbrandizza da solo. Poi x mettere una rom devi mettere prima un kernel speesmod con odin e poi dalla recovery clockworkmod metti la rom.
    La guida la trovi stesso sul topic della rom...nn è difficilissimo vedrai. Se poi ha difficoltá kiedimi pure e ti aiuto.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Kraiser


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    data/data
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Alora ok...metti froyo ufficiale nobrand e si sbrandizza da solo. Poi x mettere una rom devi mettere prima un kernel speesmod con odin e poi dalla recovery clockworkmod metti la rom.
    La guida la trovi stesso sul topic della rom...nn è difficilissimo vedrai. Se poi ha difficoltá kiedimi pure e ti aiuto.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Grazie uno di questi gioni ci provo però mi scoccia perdere la garanzia a solo 2 settimane di vita

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sono guardato un video su youtube che mostra le aggiunte della 2.2 ufficiale...e mi sa che aspettero direttamente la 2.2.1 uffuciale...come detta qua perdere la garanzia avendo speso tutti i miei risparmi compleanni natali befane e chi piu ne ha piu ne metta...è un po prematura...

    Quando accedo a kies di samsung compaino una 15ina di piccole finestre di errore...FsUsbService64 Service Initiali Failed...
    Una volta collegato il cell pero tutto sembra funzionare...compare l'icona del telefono e posso usare kies...

    Dite che questo potrebbe pregiudicare l'aggiornamento a 2.2?

    Ps.l'aggiornamento comporta la perdita di tutti i dati?

    Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi rispondono sempre!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io con la tim l'ho aggiornato tramite kies alla 2.2.1 .... e ora va molto meglio, dopo froyo mi laggava un pò quando passavo da un'applicazione a un'altra. ma comunque l'informatica non è una scienza esatta :-))))

  8. #17
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    merlocan tu mi vuoi dire che hai un sgs tim e hai aggiornato a 2.2.1 originale tramite kies?? se si come và?? hai aggiunto qualcosa???

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    merlocan tu mi vuoi dire che hai un sgs tim e hai aggiornato a 2.2.1 originale tramite kies?? se si come và?? hai aggiunto qualcosa???
    Qualcuno mi dica se ho capito bene...se ora connetto il mio galaxy s a kies e clickassi sull'icona "aggiornamento software disponibile" passerei da 2.1 eclair a 2.2.1?

    Ps.sono no brand

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    le aggiunte pratiche non le ho viste tra 2.2.0 2.2.1 ma è molto più fluido

  11. #20
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    merlocan ma è ufficiale??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy