CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Sincronizzare Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikypan81 Visualizza il messaggio
    Ciao, spero sia come dici tu per la batteria, in giro leggevo alcune persone che dicevano che non andava bene ricaricare il cell con il cavo usb, non so per quale strano motivo! Nel frattempo credo di aver trovato una soluzione per sincronizzare le foto dei contatti di fb con la rubrica, lo provo e vi faccio sapere!
    A dire il vero io il cell lo ricarico solo ed esclusivamente via usb collegato al computer L'ho sempre fatto da 3 smartphone ad oggi, e non ho mai avuto problemi... anzi, le poche volte che ho dovuto per forza caricarlo da rete perchè ero in ferie e non avevo un pc a portata di mano mi è addirittura sembrato che la carica durasse di meno (anche se potrebbe essere solo un'impressione)

    Bella scoperta quella del programmino per la sincronizzazione da facebook, sono certo che un bel numero di utenti sarà interessato, bravo!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, il programma si chiama Google Contact Sync ed è scaricabile in questa pagina di fb.
    Google Contact Sync | Facebook
    Non è un programma per android, bensì per PC, lo si installa, si inseriscono le credenziali fb e gmail (se vi fidate) ed è possibile quindi collegare i contatti gmail a quelli di fb.
    C'è anche una funzione per importare i compleanni ma non ho capito ancora se funziona o no!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un altro problema con il mio Galaxy S e ho pensato di scrivere qua così da evitare di aprire altri thread!

    Non ho ben capito la differenza tra due programmi: "compositore vocale" (che a me sembra non funzionare) e "ricerca vocale" (che mi disce sempre "lingua inglese").
    Qualche anima pia mi spiegherebbe la differenza tra queste due applicazioni, e se è possibile rendere la ricerca vocale in lingua italiana???

    Infine, qualcuno conosce programmi per dettare sms al Galaxy???

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Per la ricerca vocale, vai in
    menu -> impostazioni -> impostazioni vocali -> riconoscimento vocale
    e da lì imposta la lingua

    Per la composizione vocale, invece, lascia pure perdere... non ho ancora letto di qualcuno che sia riuscito ad utilizzarla decentemente... l'italiano non credo sia ancora supportato, e pure lasciandola in inglese mediamente non capisce una cippa (ho provato a pronunciare sia con accento americano che inglese... avrei ottenuto gli stessi risultati parlando in genovese o in siciliano: buio completo)

    Se ti interessano i comandi vocali e sei disposto a spendere qualcosina (mi pare attorno ai 4 euro, non una cifra astronomica), sul market dovrebbe esserci il Cyberon Voice Commander. Non l'ho ancora comprato, ma se niente niente è paragonabile alla versione che avevo su windows mobile è il migliore che abbia mai provato.

    EDIT: Per "composizione vocale" intendevo composizione di numeri telefonici, chiamare un contatto a voce invece che selezionandolo dalla rubrica... mi rendo conto ora che forse intendevi "dettatura", il che è sicuramente diverso. Non ho provato una funzione di questo tipo, ma se riconoscesse le parole bene come la ricerca vocale non dovresti avere problemi.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Per la ricerca vocale, vai in
    menu -> impostazioni -> impostazioni vocali -> riconoscimento vocale
    e da lì imposta la lingua

    Grazie mille, ci sono riuscito!!!
    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    EDIT: Per "composizione vocale" intendevo composizione di numeri telefonici, chiamare un contatto a voce invece che selezionandolo dalla rubrica... mi rendo conto ora che forse intendevi "dettatura", il che è sicuramente diverso. Non ho provato una funzione di questo tipo, ma se riconoscesse le parole bene come la ricerca vocale non dovresti avere problemi.
    Si, intendevo la dettatura, mi sono espresso io male. Cmq per ora va bene, ho provato anche la dettatura degli sms....qualche parola la ascolta male, ma tutto sommato funziona!!!

    Nel frattempo ho installato un bel pò di programmi ed ho notato che il mio Galaxy si è rallentato in una maniera orrenda....c'è qualcosa che io possa fare per renderlo veloce come all'inizio, oppure devo tenermelo così???? HELP ME!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Come prima prova, se non l'hai già fatto, fai un bel reboot che spesso è più che sufficiente

    Poi eventualmente se vuoi potresti pensare ad applicare un lagfix.... dovresti poter trovare svariate istruzioni al riguardo in giro per il forum

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, allora cerco un pò sul forum.....inizio con il reebot....poi casomai, posso chiedere sempre qua???

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Beh, se devi fare domande su root e/o lagfix forse è meglio una discussione a sè stante, altrimenti il titolo rischia di fuorviare
    Comunque se guardi bene in giro le info le trovi sicuramente: root e lagfix sono argomenti che sono già stati trattati svariate volte

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie, scusami Vostradamus se scrivo ancora qua, ma sono nel panico....sulla box in alto ho chiesto aiuto per il lagfix e un utente mi stava aiutando, poi è scomparso, mi ha fatto installare z4root da xda e poi l'ho lanciato (dopo aver messo debug usb), ho fatto permanent root e il cell ha vibrato due volte, sembra si sia riavviato (ma non ne sono sicuro), ora posso lanciare il programma per il lagfix?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikypan81 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, scusami Vostradamus se scrivo ancora qua, ma sono nel panico....sulla box in alto ho chiesto aiuto per il lagfix e un utente mi stava aiutando, poi è scomparso, mi ha fatto installare z4root da xda e poi l'ho lanciato (dopo aver messo debug usb), ho fatto permanent root e il cell ha vibrato due volte, sembra si sia riavviato (ma non ne sono sicuro), ora posso lanciare il programma per il lagfix?
    no problem, tranquillo

    se z4root ha fatto il suo dovere, il cell probabilmente si è riavviato e dovresti avere i permessi di root (ma non hai visto se si è riavviato? non lo tenevi d'occhio?)
    Non so che tipo di lagfix ti abbia indicato l'altro utente, ma immagino che se il root è a posto dovresti poter proseguire

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy