CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

KIES e 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    KIES e 2.2.1

    Ciao a tutti!
    Ho da poco acquistato un galaxy s no brand....
    Vorrei sapere se qualcuno ha aggiornato da 2.1 a 2.2.1 tramite kies...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io su kies non vedo l'aggiornamento da 2.2.1.
    sembra che per l'italia si debba attendere per il firmware 2.2.1 quindi per ora ti "tocca" il 2.2
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinik Visualizza il messaggio
    io su kies non vedo l'aggiornamento da 2.2.1.
    sembra che per l'italia si debba attendere per il firmware 2.2.1 quindi per ora ti "tocca" il 2.2
    Purtroppo essendo nuovo conosco poco tutti i procedimenti e i sensi unici del galaxy...ogni giorno imparo qualcosina per poi in un futuro sapere cosa fare...e se ho capito bene tramite kies si puo ottenere la 2.2.1 solo patchando il programma kies giusto? qualcosa sui registri...e ti scarichi il 2.2.1 europeo...ma che possiede gia l'italiano...quindi ne ho dedotto che non dovranno fare un gran sforzo per rendere disponibile la 2.2.1 tramite kies in italia...è gia tutto fatto il firmware in pratica! Penso sia solo una questione di tempo...chiaramente sto parlando di no brand...perche poi ogni operatore dovra fare il lavoro doppio per personalizzarlo a suo piacimento(che sbattone inutile tra le altre cose!!)

    Quindi aspetto...a me sembra un sogno solo gia avere questo gioiellino...altro che iphone...iphone ha solo l'estetica ma in quanto a software ha fatto e fara sempre pena...ma sto iniziando a pensare che la loro sia una scelta...credo che i mezzi per rendere piu versatile il software ne abbiano in abbondanza...ma vogliono proprio rimanere una nicchia di mercato per chi vuole RISULTARE piu sofisticato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy