CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Crash ultima versione navigatore google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Crash ultima versione navigatore google

    Ciao a tutti! Ho provato a cercare in gire ma non ho trovato precisamente questo problema. Da qualche mese ho notato che simpaticamente il navigatore di google abbia semplicemente smesso di funzionare. Sostanzialmente o non parte, o parte ma appena inserita la località rimane sulla schermata immediatamente precedente alla mappa (quella di caricamento), oppure va proprio in crash ecc... (tenterò quando possibile di prendermi un log da logcat). Impossibili accedere.

    Non solo, addirittura effettuando un paio di tentativi manda in crash completo il sistema e devo riavviare.

    Unico modo per sistemare: disinstallare l'ultima versione di google maps e tornare a quella di default. Quella funziona. Tornando all'ultima magari funziona un paio di volte, poi via di nuovo tutto da capo.

    Qualcuno che mi saprebbe dire se ha avuto lo stesso problema? Magari c'è già qualche discussione sul forum a riguardo che non ho trovato? Mi pare un po' strana la cosa, però detto ad un amico col lo stesso modello ha provato e davanti a me ha avuto esattamente lo stesso problema...
    Qualcuno ha qualche informazione?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto pare l'aggiornamento effettuato da google pochi giorni dopo ha risolto il problema. Strano però che così pochi si siano lamentati...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy