CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
Discussione:

Galaxy s:differenze tra android 2.2 e android 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io ho messo ieri la 2.2.1 con kies e il registry patcher, va alla perfezione! il prossimo passo è capire bene come rootare il telefono

    Ciao!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Boh, non so se sarà mai previsto per l'Italia, ma posso solo confermare che è una bomba. Ora non so quanto possa migliorare con le rom cucinate, ma se prima il cellulare lo valutavo 8 ora lo valuto 9.9 (ogni tanto qualche micro impuntamento c'è ancora, anche se molto di rado)...

    Per rootare è sufficiente scaricare One click lag fix dal market.. e rootarlo...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anke io ho messo la 2.2.1 ma nn riesco a rootare... Z4 si blocca.Cmq quandrant mi fa 1200 senza lagfix,con la 2.2 mi faceva meno di 900!Ora voglio provare il lagfix ;-)

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Ma poi io non ho capito se la versione 2.2.1 sarà mai disponibile anche per le altre regioni.
    Alcuni dicono che si tratta di una versione interna, una specie di beta, altri che invece presto la renderanno disponibile anche per tutti gli altri dispositivi.
    Sinceramente io non ci ho capito molto, la ROM sembra molto performante eppure è disponibile solo per chi ha il codice XEU, questa cosa mi fa molto strano.
    Se per quello Europeo lo propongono, suppongo che dovrebe arrivare anche per i telefoni con codice diverso.
    Su twitter c'è samsung, magari si può chiedere direttamente a loro, ho notato che tutti tendono a rispondere quando la stessa domanda viene fatta in pubblico e può essere imbarazzante

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh l'unica differenza vera è la possibilità di installare programmi del market samsung italia...
    qualcuno magari ha scaricato l'app Corriere e me la può inviare?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la 2.2.1 sul mio cell ieri sera, devo dire che ho notato un netto miglioramento del cell. Spero un una ufficializzazione in versione italiana, tuttavia, spero di più in Gingerbread...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jorghe55 Visualizza il messaggio
    Boh, non so se sarà mai previsto per l'Italia, ma posso solo confermare che è una bomba. Ora non so quanto possa migliorare con le rom cucinate, ma se prima il cellulare lo valutavo 8 ora lo valuto 9.9 (ogni tanto qualche micro impuntamento c'è ancora, anche se molto di rado)...

    Per rootare è sufficiente scaricare One click lag fix dal market.. e rootarlo...
    Ma sei sicuro? Leggendo in giro nessuno parla di questo metodo, e così a naso direi che è necessario un pc... Inoltre, come dice Staiavanti, i one click root funzionano con la 2.1 e la 2.2, per la 2.2.1 non ho trovato nulla...

    Ciao!

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho la 2.2 con voodoo.mi consigliate sempre di passare alla 2.2.1 ?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto impazzendo:
    ho acquistato da poco bellissimo samsung galaxy s brandizzato tim. Noto che è molto lento e mi fa impazzire!!
    Visto che è due giorni che leggo sul forum per trovare una soluzione, volevo chiedervi come fare per ovviare a questi problemi di lentezza (mi sembra che si dica lag?).
    Come faccio a porarlo alla versione 2.2.1?, potete indicarmi una semplice guida passo passo (come se fossi un bambino delle elementari) per installarlo? Premetto che ho Windows 7 e che ho installato kies ultima versione dal sito della samsung e mi riconosce sempre il cellulare!!
    Lo anche aggiornato a froyo 2.2, ma per il resto è come uscito di fabbrica (ho scaricato solo qualche applicazione gratuita dal market), quindi non ho permessi di root, rom cucinate ecc...(ho letto.....ma non so neanche cosa sono e come si installano).Ho scaricato un'applicazione che si chiama "Quadrant Standard" e mi da come risultato 974: cosa vuol dire???
    Domande:
    - se aggiorno alla versione 2.2.1 perdo tutto quello che ho installato?
    - devo fare qualche backup particolare o posso fare quello base di kies??
    - posso ricollegarlo a kies?
    - ho letto che dovrei usare una patc per kies: come si fa?
    - devo avere i permessi di root??
    - dopo che aggiorno alla versione 2.2.1 devo modificare la rom? se si come? e quale?

    ...Insomma, vi chiedo gentilmente se mi potete aiutare per risolvere questi problemi e se dovesse succedere qualcosa, posso tornare alla versione originale??

    Grazie mille a tutti e se non è la discussione giusta, mi potete indicare dove e a chi posso rivolgermi?

    P.s: è anche la mia prima volta che scrivo in un forum, quindi mi scuso ancora se mi sono dilungato un po'...

    Caratteristiche del mio Samsung Galaxy s al 13.01.2011:
    CODICE MODELLO: GT-I9000
    VERSIONE FIRMWARE: 2.2
    VERSIONE BANDA BASE: I9000XXJPP
    VERSIONE KERNEL: 2.6.32.9 root@SE-S611#1
    NUMERO BUILD: FROYO.AIJP6

    simosama.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Allora, prima le risposte:

    No, non perdi quello che hai installato, a quanto ho capito perdi i preferiti del browser, inoltre ti si resetta il "desktop", nel senso che la schermata iniziale non contiene più tutte le icone che ci hai messo, e devi rimetterle, un lavoro da 5 minuti

    Direi che il backup di kies è più che sufficiente

    Leggi sotto
    No
    No

    Adesso, la guida passo passo

    Innanzitutto a quanto ho capito hai già kies aggiornato, e ti riconosce il cellulare, questa è un'ottima cosa.
    Vai a questa pagina:
    [WINDOWS APP] Kies Registry Patcher 1.7.0.0, patch registry on latest Kies - xda-developers
    e scarica il file:
    Kies Registry Patcher v.1.7.0.0.rar
    Scompatta l'archivio e tienilo a portata di mano.
    Apri kies, collega il cellulare e assicurati che lo riconosca.
    Ora apri il registry patcher, e in "Spoof Product Code As" seleziona XEU
    Ora clicca su write registry
    Adesso in kies clicca in basso a destra su "aggiornamento firmware" o qualcosa del genere, è un bottone grigio se non sbaglio, con un cellulare e una freccia.
    Se tutto va bene, dovrebbe dirti che ha trovato un aggiornamento, versione 2.2.1 eccetera
    Segui la procedura guidata di kies, non scollegare il cellulare a meta, evita che ti si spenga il pc e cose del genere, e in 5 minuti avrai il tuo galaxy aggiornato alla 2.2.1

    Ciao!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wilcomir per il post:

    LupoSolitario (05-03-11)

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy