CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Aggiornamento i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi vuoi aiutare o no? Ora ho riprovato di nuovo ad aggiornare il firmware. Ho collegato il terminale al pc, ho avviato kies, subito mi è apparsa una finestra che diceva della diponibilità dell'aggiornamento. Ho accettato. Si è avviato il processo, ma quando la barra di scorrimento del download è arrivata al 100%, mi è apparsa un'altra finestra che dice che l'aggiornamento firmware non è riuscito a causa di un errore sconosciuto e mi chiede se voglia eseguire il ripristino d'emergenza. Nel frattempo sul display del telefono è apparsa l'immagine di un triangolo con un omino che spala e sotto l'omino la scritta "Downloading..." e più sotto "do not turn off target!!!"

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    ti è andato in download mode...non so assolutamente il motivo e nn so aiutarti.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Almeno mi dici cosa posso fare ora? Posso staccare il telefono? Cosa vuol dire in download mode?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Non lo so....nn sono sicuro e prima di dirti una cosa sbagliata.............

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Rimani così come sei (se non è troppo tardi) cioè lascia colegato il cavo al pc senza staccarlo.Se appare l'omino nel triangolo giallo che spala,aspetta almeno 15 minuti,poi un messaggio ti dirà che è tutto ok e potrai scollegare il cellulare.
    Dimmi se almeno si avvia il telefono..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto. Ho aspettato anche più di 15 minuti, ma l'omino è rimasto lì. Poi ho scollegato il telefono, ho tolto la batteria e si è spento. L'ho reinserita e si è acceso regolarmente e funziona normalmente, ma il firmware è sempre lo stesso. Possibile che non riesca ad aggiornarlo con kies? Ho letto di odin, ma temo di commettere errori.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Puoi provare anche a formattare la memoria interna e poi collegarlo nuovamente per fare l'aggiornamento...se ti servono istruzioni chiedi pure!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Macchè amico mio! Ho formattato la memoria interna, ho ricollegato il telefono per l'aggiornamento ed è finita nello stesso modo. Ho notato però che all'inizio dell'aggiornamento, sulla schermata di kies, c'è l'icona del telefono connesso e, quando si interrompe l'aggiornamento per "errore sconosciuto", non c'è più ed è allora che il cellulare va in "donload more" (mi pare si dica così).

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    X curiosità ma ke kies hai? 1.5 o 2?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il telefono e'brandizzato da qualche operatore di telefonia?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy