CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi con registrazione al market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema registrazione a Android

    Ciao a tutti ragazzi,
    ho da poco acquistato il Galaxy S e lo ritengo veramente un ottimo smartphone.
    Per usarlo al massimo però devo ovviamente accedere al market android, ma non riesco, mi dà un problema di connessione.
    Vi dò alcune informazioni che potrebbero esservi utili: ho il piano VODAFONE ZERO LIMITS ON e ho configurato l'APN con l'indirizzo mobile.vodafone.it
    Internet "normale" e lo store samsung vanno senza problemi, mentre non riesco a configurare nulla del resto (gmail, gmaps, market), nemmeno l'agenza.
    Spero in un vostro riscontro positivo.
    Grazie mille per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa nulla?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Ho comprato da poco il Galaxy S. Ho la connessione della vodafone e funziona.
    Però quando vado ad attivare il market con il mio account di google mi esce questo errore: "Non disponi di una connessione di rete. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo (anche se provo da ore), oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi dati. Riprova quando sei collegato. Se il problema persiste contattare il servizio clienti".

    Come mai??? Mi sapete aiutare? Grazie tante!

    Stany
    Ultima modifica di stanysarno; 17-01-11 alle 13:22

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto... funziona ora... grazie lo stesso!

    Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao puoi dirmi come hai risolto? ho lo stesso problema..sempre con galaxy s una volta che ho inserito i dati del mio account google mi si apre la finestrella che dice di dover aspettare fino a 5 minuti e poi il messaggio di errore che dice dice che ho una connessione poco affidabile e che il problema potrebbe essere mio e nel caso contattare il servizio clienti

    Grazie in anticipo per la tua risposta
    Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io stesso problema

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto con ripristino impostazioni iniziali.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che l'unica cosa che ho fatto è stata andare nelle impostazioni -> Wireless e rete -> Reti mobili e li flagga USA DATI A PACCHETTO e ROAMING DATI. Poi tutto dovrebbe funzionare!

    Spero di esserti stato di aiuto!

    Ciao!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    attento con il Roming Dati... se hai l'abbonamento Dati e il telefono in quel momento prende con un altro operatore pagherai la navigazione molto cara....... informati bene!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy