CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 174
Discussione:

Touch Screen frantumato Samsung Galaxy S GT I9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    nono...diciamo che ho smanettato un bel pò con quello di un amico per convincermi dell'acquisto ..tempo un mesetto ed è mio..devo tirare su ancora qualche euro per completare il mio budget..aspetto quindi il compleanno..ma praticamente ho scelto questo..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    xnotar (02-02-11)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Magari li hai già visti ma su youtube ci sono molti video che fan vedere come si deve procedere per smontare l'SGS

    YouTube - Samsung i9000 Disassembly.mp4

    YouTube - Samsung Fascinate Disassembly Screen Repair & Replacement
    Si grazie, li ho visti. Ora aspetto che arrivi il ricambio, poi mi metto all'opera e posterò i risultati.

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Unhappy

    Oh! guardate ste video e poi ditemi se non sono sfigato io ad averlo rotto alla prima caduta!
    Sembra che sia quasi indistruttibile sto vetro Gorilla Glass del Galaxy. Solo il taglierino riesce a graffiarlo e per romperlo ce nè voluto d'impegno.

    YouTube - ???S ??? ????? GalaxyS Drop Test

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    lo stavo per postare io ieri, poi mi sono detto perchè infierire......cmq sei stato sfortunato, a me è caduto 2/3 volte e al massimo si è fatta una piccola ammaccature..anche se 2 volte su 3 aveva una custodia...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lomu81 per il post:

    xnotar (20-01-11)

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    xnotar mentre lo fai fai qualche foto in qodo da fare una bella guida su come sostituire il display! che ne pensi?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato regster per il post:

    xnotar (20-01-11)

  10. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    nono...diciamo che ho smanettato un bel pò con quello di un amico per convincermi dell'acquisto ..tempo un mesetto ed è mio..devo tirare su ancora qualche euro per completare il mio budget..aspetto quindi il compleanno..ma praticamente ho scelto questo..
    Sei sicura? E se nel frattempo esce il Galaxy 2 dovrebbero mostrarlo al WMC di Barcellona che si terrà dal 12 febbraio :-P

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    xnotar (20-01-11)

  12. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    xnotar mentre lo fai fai qualche foto in qodo da fare una bella guida su come sostituire il display! che ne pensi?
    Se guardi i video che ho postato nella pagina precedente ti puoi fare un'idea di come si smonta e non sembra una cosa impossibile da fare, anzi. Basta avere un po' di calma, pazienza e un paio di attrezzi giusti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    xnotar (20-01-11)

  14. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Talking

    Grazie a tutti ragazzi...
    Per la verità di telefoni ne ho riparati parecchi tra display rotti e cell caduti in acqua o peggio nel cesso ed anche di display Touch screen ne ho sostituiti alcuni senza grosse difficoltà. Forse l'unico un pò ostico è stato un HTC per via di una connessione molto facile da scollegare ma da acrobazia aerea per riagganciare il connettore perchè è messo in un posto quasi impossibile da raggiungere con le dita ed attrezzi vari.
    Avevo fatto giusto una guida proprio su quel cell e l'ho pubblicata su pianetatech, me l'hanno pure pagata ma poi non l'ho mai vista online Boh! Ho ancora tutte le immagini se dovessero servire a qualcuno.

    Sicuramente farò un filmato durante il lavoro sul galaxy poi lo pubblicherò magari sul mio sito così sono sicuro che sarà visibile e magari lo posterò anche su youtube nonostante li ce ne siano già alcuni.
    Abbiate pietà di me perchè non sono un cronista e come dizione faccio schifo alle pietre. Se proprio sarà orrendo l'audio lo sostituirò con qualche musica, in fondo ciò che conta sono le immagini.
    Ultima modifica di xnotar; 20-01-11 alle 14:49

  15. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    Sicuramente farò un filmato durante il lavoro sul galaxy poi lo pubblicherò magari sul mio sito così sono sicuro che sarà visibile e magari lo posterò anche su youtube nonostante li ce ne siano già alcuni.
    Abbiate pietà di me perchè non sono un cronista e come dizione faccio schifo alle pietre. Se proprio sarà orrendo l'audio lo sostituirò con qualche musica, in fondo ciò che conta sono le immagini.
    Se fai il video postalo qui è sicuramente interessante da vedere!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    xnotar (02-02-11)

  17. #30
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Sei sicura? E se nel frattempo esce il Galaxy 2 dovrebbero mostrarlo al WMC di Barcellona che si terrà dal 12 febbraio :-P
    eh lo so ..figuriamoci se non mi sono documentata ...comunque il galaxy 2 appena uscito non me lo potrei permettere..e io ho urgenza di cambiare telefono..per il 2 dovrei aspettare 1mese che esca in america immagino..poi che arrivi in Italia..poi che scenda di prezzo..troppo tempo e il mio sta morendo..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    xnotar (02-02-11)

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy