CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Freeze e schermo in dissolvenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Freeze e schermo in dissolvenza

    Buonasera a tutti!!!sono nuovo del forum, anche se vi seguo da un pò, ragion per cui colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti

    Ahimè vengo al dunque...galaxy s nuovo, una settimana...bellissimo, soprattutto per uno che odia apple come me. Reattivo, customizzabile, schermo grande e luminoso ma non ingombrante.

    Bello finchè dopo 1 giorno, e continuando con una media di 1 volta ogni 2 giorni, mi si freeza: improvvisamente il display aumenta di luminosità e subito dopo si blocca tutto, per poi dissolversi molto lentamente...ho notato questa cosa 4volte su 5 mentre mandavo messaggi...

    E' successo anche a voi x caso? avete qualche idea? il cell è no brand,aggiornato a froyo 2.2, banda base I9000XXJPP, kernel 2.6.32.9 root@SE-S608 #1, build FROYO.RSJP5...
    Ringrazio subito chi saprà aiutarmi e/o consigliarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    A me a volte capita mentre sto giocando, oggi mi è capitato mentre giocavo a jetcar stunts . Ma preciso che in totale da quando ho il cell mi sia capitato soltanto 3 volte (2mesi) .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    mai successo! e di SGS ne ho 2.

    io metterei una rom spianando tutto ad 0 per provarlo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Prima di perdere la garanzia...io farei un ripristino dati di fabbrica e vedrei se sono applicazioni che vanno in conflitto...
    Usate il tasto "Grazie" è sempre gradito!

    Samsung Galaxy S4
    Echoerom
    Tutto "di serie"

    Tf300T Appena Roottato....Suggerimenti per Rom ben accetti!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo con il ripristino...scusate l'ignoranza, si può fare direttamente dal cell???

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si,
    Premessa "perdi tutto quello che hai sul cell da che lo hai preso"...
    ritorni alle "impostazioni di fabbrica"

    Se ricordo bene, da cell spento premi
    home+vol su+accensione
    e ti chiede se vuoi fare il "wipe"

    Se leggi in forum ci sono diversi post, per ora io ho solo "simulato" l'operazione sull'SGS ma sostanzialmente ripristna tutto, cancella etc...ed è una operazione che NON INVALIDA LA GARANZIA
    ;D
    Usate il tasto "Grazie" è sempre gradito!

    Samsung Galaxy S4
    Echoerom
    Tutto "di serie"

    Tf300T Appena Roottato....Suggerimenti per Rom ben accetti!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato runner75 per il post:

    squerpesh (19-01-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie!!!ho comunque eliminato alcune app, giusto per verificare anche l'ipotesi di un conflitto software...se mi rifà lo scherzetto tento il wipe!!!

    già che ci sono vi chiedo un'altra cosa: la mia sim è una 64k di qualche anno fa...questo può incidere sulla velocità di navigazione in 3g??xke mi sembra un pò lento...

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squerpesh Visualizza il messaggio
    ok grazie!!!ho comunque eliminato alcune app, giusto per verificare anche l'ipotesi di un conflitto software...se mi rifà lo scherzetto tento il wipe!!!

    già che ci sono vi chiedo un'altra cosa: la mia sim è una 64k di qualche anno fa...questo può incidere sulla velocità di navigazione in 3g??xke mi sembra un pò lento...
    No quella è la quantita di dati che ci puoi archiviare (contatti,sms) , io uso una vodafone 64k dell'anno scorso, e sincermente mi trovo benissimo. No, non influisce sulla connessione dati. Però almeno per la vodafone se vai in un loro centro puoi fartela sostituire con una 128k e costa circa 8euro, srnza dover cambiare numero nei piano tariffario. Per gli altri operatori non saprei il costo.
    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no sul fatto dei 64k quello lo sapevo, ti ringrazio...la domanda nasceva dal fatto che, essendo un pò datata, la sim poteva causare rallentamenti nel traffico 3g...magari sbaglio, ma da quelche parte mi sembrava di aver letto qualcosa di simile XD
    Ad ogni modo, ho disinstallato alcune useless app e sembra funzionare correttamente...grazie a tutti per il supporto!!!

    androidiani.com: voto 10

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squerpesh Visualizza il messaggio
    no sul fatto dei 64k quello lo sapevo, ti ringrazio...la domanda nasceva dal fatto che, essendo un pò datata, la sim poteva causare rallentamenti nel traffico 3g...magari sbaglio, ma da quelche parte mi sembrava di aver letto qualcosa di simile XD
    Ad ogni modo, ho disinstallato alcune useless app e sembra funzionare correttamente...grazie a tutti per il supporto!!!

    androidiani.com: voto 10
    Beh il massimo che può essere successo è che si sia smagnetizzata, 8fra l'altro capitato a me tenendo 3 scatole di geomag nello zaino con il cell ) , in ogni caso nei centri del tuo operatore effettuano la sostituzione.
    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy