CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento da Eclair a Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Aggiornamento da Eclair a Froyo

    Salve ho appena acquistato un I9000, probabilmente vi avranno già fatto questa domanda 1000 volte, ma volevo chiedervi se mi consigliate di aggiornare a Froyo 2.2.
    Il mio Galaxy S
    Eclair.XWJM2
    SSN-I9000GSMH
    Fcc ID: A3LGTI9000
    PDA JM2 Phone JM1 CSC JM2
    Attendo una vostra risposta.
    Volevo dire che ho già Kies 1.5 con pach e dice disponibile aggiornamento a Jp5

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ho provato a cercare un aggiornamento con Kies 1.5 senza pach e mi dice che è presente un aggiornamento
    Da PDA-JM2 a PDA-JPF
    Da Phone-JM1 a Phone-JPP
    Da CSC-JM1 a CSC-JP3

    dite di aggiornare o utilizzare la pach e passare più avanti?
    Vi ringrazio anticipatamente

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    ti do un altro consiglio... bazzico questo forum da un pò di tempo.... non ho ancora capito tutto, ma una cosa ceramente si... utilizza la funzione "cerca" per vedere se qualche altro 3d ha trattato il tuo problema, altrimenti c'è gente che si infastidisce parecchio.....

    Comunque a parte questa parentesi, direi che io ho aggiornato a Froyo e mi sto trovando bene... l'aspetto grafico è più godibile, ma non posso negare che il telefono abbia subito qualche rallentamento... ci mette un pò di più per aprire le applicazioni e ogni tanto si impunta e dopo qualche secondo si riprende...!! io non mi pento dell'aggiornamento, ma credo che sia soggettivo... inoltre ho letto che dovrebbe arrivare l'aggiornamento alla versione 2.2.1, aspettando Gingerbread

    Buon divertimento e se ti sono stato d'aiuto c'è un grosso ditone giallo da schiacciare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    Francesco17 (20-01-11)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Consiglio anche io di aggiornare alla 2.2...Personalmente il menù anche quello del market diventa più semplice ed il telefono diventà leggermente più veloce...Il resto il nuovo look è fantastico!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy