CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Galaxy S: problema sincronizzazione account Google!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Arrow

    Samsung Galaxy S: problema sincronizzazione account Google!

    Ciao a tutti. Mi chiamo Alessio e sono un nuovo iscritto del forum! Volevo fare anche i complimenti a chi tiene ben "ordinato" il sito: davvero ben fatto!

    Passiamo ora al mio problema!

    Possiedo un Samsung Galaxy S.

    Per andare sul market di Android occorre configurare l'account Google. Quando l'ho fatto per la prima volta acquistato il telefono non ho avuto nessun tipo di problema.

    Ieri, però, ho dovuto riportare il telefono alle condizioni di fabbrica e adesso quando provo a configurare l'account Gmail mi da sempre l'errore: "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi dati". Password ed indirizzi corretti, anche perché fino all'altro giorno navigavo bello tranquillo nell'Android Market.

    Collegato via wi-fi riesco tranquillamente a navigare in tutta la rete...ma quando si tratta di scaricare widget ed applicazioni dall'Android Market mi viene richiesta questa sincronizzazione...che non riesco a fare! Ho provato a farlo sia tramite connessione wi-fi sia tramite connessione dati.

    Qualcuno ha avuto un problema simile? E se sì come lo ha risolto? Mi sembra parecchio strano che si siano sregolate delle impostazioni.

    Spero possiate illuminarmi!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    prova a fare la configurazione con la connessione dati 3G e non i wi fi...anche io con il dream avevo lo stesso tuo problema e, accedendo con la connessione dati 3G la prima volta è andato tutto ok...ovviamente a me è bastata solo la prima volta in 3G e ora va perfettamente anche in wi fi!!! prova così...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy