CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

trasferire rubrica e agenda su account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trasferire rubrica e agenda su account google

    buongiorno a tutti,
    dovrei fare una hard reset sul galaxy s della mia ragazza.
    il problema è il backup dei dati sensibili, primo tra tutti la rubrica, e poi l' agenda.
    x la rubrica, c'è un modo di trasferirla in toto sull' account google? facendo la sincronizzazione non mi fa assolutamente nulla.
    lo stesso vale per l' agenda.
    in che modo posso salvare questi dati ? io vorrei metterli direttamente sull' account google, ma se ci sono alternative vanno piu che bene.

    PS premetto che ho gia provato con kies, ma appena mi riconosce il telefono collegato al pc, mi va in crash il programma, e quindi non posso fare nulla.
    grazie x l' aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Per la rubrica devi sincronizzare in questo modo: rubrica->tasto impostazioni->Importa/esporta->Esporta su scheda SD. Questa procedura ti copierà un file sulla scheda di memoria, successivamente ti basterà ritrovare questo file tramite l'applicazione archivio. Scorrendo troverai un file chiamato 0001.vcf (o una cosa del genere) appena cercherai di aprirlo il telefono ti chiederà dove vuoi esportare la rubrica e tu selezionerai l'account google. In alternativa potresti comunque saltare questo passaggio e fare semplicemente l'operazione di esportare i contatti sulla scheda sd, dopo il format per recuperarli ti basterà fare importa contatti ed è fatta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy