CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tel croato e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tel croato e problemi

    Salve a tutti...

    Sono nuovo del forum e questo è il mio primo post....scriverò qualche sciocchezza mi sa...

    Ho comprato per pochissimi euro un galaxy s in croazia,visto che mi reco ogni tanto per lavoro ho aprofittato...

    Questo cel è una bomba ma non so proprio usarlo....fino a ieri ho sempre avuto nokia e non ho mai smanettato molto anzi lo usavo per le 3-4 classiche operazioni tel sms email .....

    Sul mio tel sono riuscito fino ad ora a sbloccarlo dal brand croato(vipnet) e aggiornare una sola volta il firmware tramite kies,mi pare sia il froyo 2.2....


    Ora come ora ho i seguenti problemi....

    SMS non ho la lingua di inserimento italiano....un vero inferno scrivere

    RICO.VOCALE ovviamente non funziona....italiano come lingua riconosciuta non c'è.

    AURICOLARI in dotazione,si sente molto male,un eco metallico;è normale??

    NAV purtroppo il mio abbonamento 3 scade tra un mesetto e fino ad allora se provo a connettermi al web spendo un botto di soldi....mi è dispiaciuto non trovare un navigatore che si basi solo sul gps.....si puo fare qualcosa per questo oltre ad un abbonamento internet??

    Ho visto che ci sono molte versioni personalizzate di firmwareper risolvere bug e aumentare anche prestazioni et simila,qualcuno potrebbe consigliarmi una che fà al caso mio visti i problemi??


    Per fare questa operazione dovro comprare una sd giusto??
    Ho letto anche che servirano varie app per rootare flashare ecc.....io di queste cose non sò nulla esiste qualche guida on line così evito di stressare chi è esperto in merito??

    Grazie mille a tutti......spero di non essere stato ripetitivo ....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy