CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con caselle mail di aruba

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con caselle mail di aruba

    Salve ragazzi,
    ho acquistato da poche settimane un galaxy S sostuituendo il mio ormai vecchio blackbarry. Premetto che è il mio primo smartphone è quindi ci ho dovuto prendere un pò la mano. Tutto sommato sono riuscito ad impostarlo come volevo, ma la cosa che per me era più importante purtroppo funziona malissimo. Io ho un dominio con 5 caselle di posta su Aruba che utilizzo per lavoro, con il bb ricevevo prima le mail sul telefonino e poi su outlook sul pc, sia in ufficio che in qualsiasi posto mi trovavo, con il Galaxy invece ricevo pochissime mail e dopo ore e tra l'altro molte non riesco neanche a visualizzarle, resta il loading che gira per minuti e per leggerle devo fare rispondi o inoltra.... Ho chiamato sia quelli di vodafone che l'assistenza di Aruba e la procedura che ho seguito nelle impostazioni e corretta usando il POP3 per la posta in arrivo e SMTP per la posta in uscita. Non esiste una applicazione da scaricare che mi permette di ricevere tutte le mail in qualsiasi luogo mi trovi come avveniva con il bb anche a pagamento?
    Vi prego aiutatemi perchè altrimenti mi vedrò costretto a riportare tutto sul vecchio blackbarry.....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy