CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Utilizzare connessione 100 ore per galaxy..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di antonio84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilizzare connessione 100 ore per galaxy..

    Ragazzi.. sto uscendo pazzo.. ^_^

    ho comprato 3 gg fa un galaxy s e mi sono subito detto: perchè non provo a mettere la mia bella sim TIM della chiavetta che uso per il portatile con offerta 100 ore nel mio smartphone e vedere che succede?


    bene ho importato come Apn ibox.tim.it e ho appurato che la cosa funziona benissimo.

    Andando però nei centri tim per informarmi di quale offerta fare per navigare col telefonino ho ricevuto risposte titubanti sulla procedura da me adottata di cui sopra.

    praticamente mi han detto che quello che faccio io non è previsto e che loro non lo promuovono e che se un giorno avrò costi aggiuntivi la colpa sarà mia... ma io ho controllato il credito residuo e navigando in quel modo descritto sopra con la 100 ore di tim mi sta scalando i minuti e non il credito..

    voi cosa dite? avete esperienze a riguardo? grazie 1000 e tanti saluti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Se ti scala i minuti vai tranquillo, solo molto attento a non sbagliare apn eccetera, inoltre è possibile (ma non credo) che la SIM non vada bene per telefonare. Semplicemente, chiedi l'offerta migliore per una chiavetta, e poi la usi nel cellulare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy