CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

GPRS disattivato...per via delle connessioni automatiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    GPRS disattivato...per via delle connessioni automatiche

    ragazzi ma anche a voi capita che dopo ogni wipe il cell si connetta automaticamente agli apn (ho vodafone)? neanche il tempo di disattivare la connessione dati e mi scalano 5€...in una settimana 10€ mi hanno tolto

    ho chiamato l'assistenza clienti e per fortuna ho trovato una bella signorina (giada, mi ha anche lasciato un sms col suo numero per eventuali problemi in futuro ) che mi ha riaccreditato i soldi e mi ha disattivato il GPRS per evitare altre connessioni automatiche...però mi è arrivato un sms dove dice che è stato disattivato solo il sevizio soglia spesa dati estero, non parla di gprs (anche se ho notato che in sgs toolbox-->informazioni telefono il gprs risulta disattivato)

    mi hanno detto però che se volessi inviare mms dovrò richiedere l'attivazione nuovamente e la stessa cosa se in futuro volessi sottoscrivere un abbonamento ad una connessione internet...in entrambi i casi non si riproporebbe la stessa situazione? e poi perchè per la connessione internet dovrei attivare il gprs se sfrutterei il 3G?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    nessuno che sa rispondermi?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Magari mi sfugge qualcosa ma..... in caso di wipe non ti basterebbe farlo partire senza la sim dentro, disabilitare i dati a pacchetto e poi spegnerlo e rimettere la sim? In questo modo partirebbe coi dati già disabilitati e non dovresti trovarti alcun addebito non voluto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy