CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consigli e dubbi per il mio sgs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mgiuse89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consigli e dubbi per il mio sgs

    Salve a tutti sono nuovo del mondo android e mi ci sono tuffato col mio nuovo galaxy s bianco; ho però qualche dubbio e curiosità da esporvi. Innanzi tutto mi è arrivato con froyo già installato (il che mi ha messo qualche dubbio sul fatto che qualcuno ci abbia messo le mani prima, anche se la scatola era sigillata). Cmq rapido *#1234# e i codici sono:
    PDA: I9000XXJPO
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000OXAJPO
    Sales Code: CPW
    Numero Build: FROYO.XXJPO
    Kernel:
    2.6.32.9
    root@sep-35 #1

    Ora sapete dirmi che tipo di versione ho installato ho cercato in giro sti codici e non ho trovato corrispondenze da nessuna parte. Poi di che nazionalità è? Che vuol dire CPW?

    Inoltre che mi consigliate di fare: tenermi questa versione così com'è? Mettere col kies patcher la 2.2.1? Mettere il root e il lagfix? Altro? o qualche rom cucinata?

    non sono tanto propenso però per le rom cucinate (per ora) perchè non sono molto pratico e non me la sento ancora di provare e poi mi piace il touch wiz.

    concludo chiedendo se c'è un modo per salvare configurazioni, sfondi, widget e app per poi ripristinarle in un'eventuale altra rom o aggiornamento...in pratica un backup completo....

    spero ci sia qualcuno che riesca ad aiutarmi e chiarirmi un pò le idee....grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di mgiuse89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgiuse89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del mondo android e mi ci sono tuffato col mio nuovo galaxy s bianco; ho però qualche dubbio e curiosità da esporvi. Innanzi tutto mi è arrivato con froyo già installato (il che mi ha messo qualche dubbio sul fatto che qualcuno ci abbia messo le mani prima, anche se la scatola era sigillata). Cmq rapido *#1234# e i codici sono:
    PDA: I9000XXJPO
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000OXAJPO
    Sales Code: CPW
    Numero Build: FROYO.XXJPO
    Kernel:
    2.6.32.9
    root@sep-35 #1

    Ora sapete dirmi che tipo di versione ho installato ho cercato in giro sti codici e non ho trovato corrispondenze da nessuna parte. Poi di che nazionalità è? Che vuol dire CPW?

    Inoltre che mi consigliate di fare: tenermi questa versione così com'è? Mettere col kies patcher la 2.2.1? Mettere il root e il lagfix? Altro? o qualche rom cucinata?

    non sono tanto propenso però per le rom cucinate (per ora) perchè non sono molto pratico e non me la sento ancora di provare e poi mi piace il touch wiz.

    concludo chiedendo se c'è un modo per salvare configurazioni, sfondi, widget e app per poi ripristinarle in un'eventuale altra rom o aggiornamento...in pratica un backup completo....

    spero ci sia qualcuno che riesca ad aiutarmi e chiarirmi un pò le idee....grazie in anticipo
    Ciao, inizio a rispondere alla tua ultima domanda che è quella del backup. L' applicazione si chiama backup everything, la trovi sul marchet ed è gratuita.

    Alla domanda che fa tenermi la versione così com' è?.....
    Io ti consiglio di istallare l' ultima uscita, ma anche le root e il lagfix, perchè se no risulta troppo lento.


    Al resto non so fisponderti.
    Spero di esserti stato utile,

    cordiali saluti
    mt19

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di mgiuse89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Ciao, inizio a rispondere alla tua ultima domanda che è quella del backup. L' applicazione si chiama backup everything, la trovi sul marchet ed è gratuita.

    Alla domanda che fa tenermi la versione così com' è?.....
    Io ti consiglio di istallare l' ultima uscita, ma anche le root e il lagfix, perchè se no risulta troppo lento.


    Al resto non so fisponderti.
    Spero di esserti stato utile,

    cordiali saluti
    mt19
    grazie, anche per avermi risposto ....quindi dovrei mettere la 2.2.1 e farci il lagfix? ma in questa versione i lag non erano stati quasi risolti?

    comunque oneclicklagfix va bene anche per la 2.2.1?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgiuse89 Visualizza il messaggio
    grazie, anche per avermi risposto ....quindi dovrei mettere la 2.2.1 e farci il lagfix? ma in questa versione i lag non erano stati quasi risolti?

    comunque oneclicklagfix va bene anche per la 2.2.1?
    Insomma non sono stati risolti del tutto, infatti è comunque piu lenta della prima versione (che ho io). Per la lagfix, sinceramente non ne ho idea, appunto perchè io non ce l ho....

    Cordiali saluti.
    Mt19

    p.s. Spero che qualcuno che la sappia piu di me ti risponda

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mt19 per il post:

    mgiuse89 (03-02-11)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgiuse89 Visualizza il messaggio
    Cmq rapido *#1234# e i codici sono:
    PDA: I9000XXJPO
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000OXAJPO
    Sales Code: CPW
    Numero Build: FROYO.XXJPO
    Kernel:
    2.6.32.9
    root@sep-35 #1

    Ora sapete dirmi che tipo di versione ho installato ho cercato in giro sti codici e non ho trovato corrispondenze da nessuna parte. Poi di che nazionalità è? Che vuol dire CPW?
    La JPO è una delle prime versioni di Froyo 2.2 per il mercato estero.
    Il product code CPW è, da quanto ho capito, quello di un operatore UK: Carphone Warehouse

    Inoltre che mi consigliate di fare: tenermi questa versione così com'è? Mettere col kies patcher la 2.2.1? Mettere il root e il lagfix? Altro? o qualche rom cucinata?
    Aggiornare con Kies alla 2.2.1 che dovrebbe vederla anche senza Patcher..
    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Oliver69 per il post:

    mgiuse89 (03-02-11)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgiuse89 Visualizza il messaggio
    grazie, anche per avermi risposto ....quindi dovrei mettere la 2.2.1 e farci il lagfix? ma in questa versione i lag non erano stati quasi risolti?

    comunque oneclicklagfix va bene anche per la 2.2.1?
    Ti garantisco che la 2.2.1 non ha bisogno di alcun lagfix

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Oliver69 per il post:

    mgiuse89 (03-02-11)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ok colpa mia XD perdonami che figura.....

  13. #9
    Baby Droid L'avatar di mgiuse89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille ad entrambi.....per cui mi sono beccato anche un brand UK xD strano però che mi sia arrivato col 2.2 di fabbrica...comunque qualche suggerimento per fare una "clonazione" di tutta la rom (per la garanzia ecc) e qualche suggerimento per il kernel con la 2.2.1

    ho letto in giro sul forum ma non ho capito molto come funziona l'adb (spero di averlo scritto bene) e non so scegliere tra vodoo e speedmod

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgiuse89 Visualizza il messaggio
    grazie mille ad entrambi.....per cui mi sono beccato anche un brand UK xD strano però che mi sia arrivato col 2.2 di fabbrica...comunque qualche suggerimento per fare una "clonazione" di tutta la rom (per la garanzia ecc) e qualche suggerimento per il kernel con la 2.2.1

    ho letto in giro sul forum ma non ho capito molto come funziona l'adb (spero di averlo scritto bene) e non so scegliere tra vodoo e speedmod
    Se posso darti un consiglio io prima proverei un aggiornamento da Kies per vedere se trova la JPY. Al limiti usi il Kies Registry Patcher. Se poi non ti soddisfa puoi flashare una ROM di Darky o Sconcau che pare siano le migliori..
    Tieni presente che se aggiorni ad una rom ufficiale non perdi nessuna garanzia.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy