CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consigli e dubbi per il mio sgs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mgiuse89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consigli e dubbi per il mio sgs

    Salve a tutti sono nuovo del mondo android e mi ci sono tuffato col mio nuovo galaxy s bianco; ho però qualche dubbio e curiosità da esporvi. Innanzi tutto mi è arrivato con froyo già installato (il che mi ha messo qualche dubbio sul fatto che qualcuno ci abbia messo le mani prima, anche se la scatola era sigillata). Cmq rapido *#1234# e i codici sono:
    PDA: I9000XXJPO
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000OXAJPO
    Sales Code: CPW
    Numero Build: FROYO.XXJPO
    Kernel:
    2.6.32.9
    root@sep-35 #1

    Ora sapete dirmi che tipo di versione ho installato ho cercato in giro sti codici e non ho trovato corrispondenze da nessuna parte. Poi di che nazionalità è? Che vuol dire CPW?

    Inoltre che mi consigliate di fare: tenermi questa versione così com'è? Mettere col kies patcher la 2.2.1? Mettere il root e il lagfix? Altro? o qualche rom cucinata?

    non sono tanto propenso però per le rom cucinate (per ora) perchè non sono molto pratico e non me la sento ancora di provare e poi mi piace il touch wiz.

    concludo chiedendo se c'è un modo per salvare configurazioni, sfondi, widget e app per poi ripristinarle in un'eventuale altra rom o aggiornamento...in pratica un backup completo....