CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

applicazione per bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dona87


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione per bluetooth

    Salve a tutti, come da titolo, volevo sapere se esiste un'applicazione che praticamente riconosca un dispositivo abbinato bluetooth ed attivi appunto il bluetooth in automatico... Mi spiego meglio... io ho il galaxy con bluetooth spento, accendo per esmpio un auricolare bluetooth abbinato col cell, e il samsung riconosce e attiva da solo il bluetooth... secondo voi e possibile???? alcuni cellulari lo fanno...
    Grazie in anticipo
    SEMPRE ANDROID

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dona87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo, volevo sapere se esiste un'applicazione che praticamente riconosca un dispositivo abbinato bluetooth ed attivi appunto il bluetooth in automatico... Mi spiego meglio... io ho il galaxy con bluetooth spento, accendo per esmpio un auricolare bluetooth abbinato col cell, e il samsung riconosce e attiva da solo il bluetooth... secondo voi e possibile???? alcuni cellulari lo fanno...
    Grazie in anticipo
    Credo sia impossibile, con bluetooth spento non riceve segnale...sempre che non usi qualche applicazione che scandaglia ogni tot minuti i segnali bluetooth ma credo che se accendi un auricolare vuoi il "segnale" subito....
    Quindi credo sia un no, ma prova ad attendere pareri più "autorevoli"
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non penso sia fattibile...il cell nn avrebbe alcun modo di verificare la presenza dell'auricolare...a meno che non abbia il bt attivo.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di dona87


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinik Visualizza il messaggio
    Credo sia impossibile, con bluetooth spento non riceve segnale...sempre che non usi qualche applicazione che scandaglia ogni tot minuti i segnali bluetooth ma credo che se accendi un auricolare vuoi il "segnale" subito....
    Quindi credo sia un no, ma prova ad attendere pareri più "autorevoli"
    Si in effetti avete ragione entrambi.... grazie x le vostre risposte
    SEMPRE ANDROID

  6. #5
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    non so se ho ben capito la tua esigenza ma io avevo provato "Tasker" (applicazione piuttosto costosa) e avevo impostato due task: quando arriva una chiamata accende il bt, quando finisce lo spegne. Questo mi consentiva di accendere l'auricolare appena il cell iniziava a squillare e faceva a tempo ad attivarsi per poter rispondere. Non ho ancora indagato se "Modus Operandi" può essere una valida alternativa

  7. Il seguente Utente ha ringraziato John66 per il post:

    dona87 (04-02-11)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di dona87


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da John66 Visualizza il messaggio
    non so se ho ben capito la tua esigenza ma io avevo provato "Tasker" (applicazione piuttosto costosa) e avevo impostato due task: quando arriva una chiamata accende il bt, quando finisce lo spegne. Questo mi consentiva di accendere l'auricolare appena il cell iniziava a squillare e faceva a tempo ad attivarsi per poter rispondere. Non ho ancora indagato se "Modus Operandi" può essere una valida alternativa
    Grazie.... questa potrebbe essere una soluzione.... indagherò.... grazie mille epr la risposta
    SEMPRE ANDROID

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ingegnosa la soluzione...puoi provare anche Setting Profile. Ti permette ti stabilire delle macro da eseguire in concomitanza di certi eventi. Per esempio se vuoi che alla'arrivo di una chiamata venga svolto qlcs in automatico, oppure ogni 30min... etc.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi aggiungo ora ma sto cercando un'applicazione simile anche perché di applicazioni che accendono il bluetooth se ricevo una chiamata ce ne sono, in effetti, ma al contrario non potrei chiamare usando per dire i tasti al volante della macchina con il bluetooth spento.
    Comunque tagliando breve mi basterebbe un timer per bluetooth...tanto entro ed esco dalla macchina sempre agli stessi orari...
    Grazie ciao

  11. #9
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Govo8488 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi aggiungo ora ma sto cercando un'applicazione simile anche perché di applicazioni che accendono il bluetooth se ricevo una chiamata ce ne sono, in effetti, ma al contrario non potrei chiamare usando per dire i tasti al volante della macchina con il bluetooth spento.
    Comunque tagliando breve mi basterebbe un timer per bluetooth...tanto entro ed esco dalla macchina sempre agli stessi orari...
    Grazie ciao
    Beh tasker o modus operandi direi...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy