CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung Galaxy S: il cellulare si accende da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Samsung Galaxy S: il cellulare si accende da solo

    Salve ho questo problema da qualke giorno....sapete come risolverlo?
    Mi sembra che la batteria dura poco, posso far una manovra tipo la formattazione che si fa ai PC? Si chiama gingerbrad forse?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao, intanto dovresti spiegare meglio il problema dato che ne hai parlato solo nel titolo. Si accende da solo in quale circostanza? Cioè tu lo spegni di notte e la mattina lo ritrovi acceso? Devi spiegare bene la situazione, inoltre hai bisogno di alcune delucidazioni perchè gingerbread è la versione del sistema operativo e non un tipo di formattazione. Comunque se vuoi eseguire un vero format ti basta andare tra le impostazioni del telefono -> scorrere alla casella privacy e da li cliccare su rirpistina dati di fabbrica

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cellulare appena lo spengo si riaccende da solo.
    Forse é un virus?Non so se conviene quindi cambiar il sistema operativo o far qualcaltra cosa...cosa mi cnsigli?
    La batteria la devo caricar almeno 2 volte al giorno...c'entra qualcosa col sistema operativo?
    Io avrei il froyo.
    Grazie..sei gentilissimo.

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto dovresti spiegare meglio il problema dato che ne hai parlato solo nel titolo. Si accende da solo in quale circostanza? Cioè tu lo spegni di notte e la mattina lo ritrovi acceso? Devi spiegare bene la situazione, inoltre hai bisogno di alcune delucidazioni perchè gingerbread è la versione del sistema operativo e non un tipo di formattazione. Comunque se vuoi eseguire un vero format ti basta andare tra le impostazioni del telefono -> scorrere alla casella privacy e da li cliccare su rirpistina dati di fabbrica

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se lo ripristino...perdo tutto?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Andiamo per ordine. La cosa che ti consiglio di fare in primis è quella di aggiornare android da froyo (ormai vecchio) a gingerbread.. Per fare ciò ti è sufficiente collegare il telefono al pc tramite cavo usb e poi aver a disposizone il programma kies della samsung (reperibile su internet) Fatto ciò rispondo alla tua domanda: con il ripristino perdi alcuni dati del telefono quali sms, rubrica, registro chiamate e le impostazioni. Per far in modo di eseguire il ripristino senza perdere nulla, sarebbe opportuno eseguire un backup tramite appositi programmi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema con il mio GNexus. Ho trovato un consiglio su internet, sembrava strano, ma ha funzionato. Dipende dal connettore miniusb. All'interno del buco del connettore c'è una linguetta, la devi spingere delicatamente un po' verso l'alto, cioè verso il display.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy