CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Android 2.4: ice cream sandwich

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Android 2.4: ice cream sandwich

    Lo so forse sembra un pò prematuro parlare già di una versione della quale l'uscita è stimata per fine estate..eppure sul web ci sono già parecchi rumors su questa nuova versione Android...chiamata appunto ice cream "sandwich" per non che assomigliasse troppo allo yogurt Froyo
    si dice che se honeycomb uscirà solo per i tablet questo sarà la versione del 3.0 per gli smartphone..denominata appunto con il 2.4 a seguito del 2.3
    ..purtroppo cosa interessante (e qui veniamo al discorso che riguarda Galaxy s) si sta diffondendo la voce che molto probabilmente la samsung non aggiornera nè il galaxy s nè il galaxy tab...fermandosi per loro alla 2.3 (che ricordo dovrebbe uscire per fine Q1 o inizio Q2)..
    cioè io ci sono rimasta abbastanza..proprio in questi giorni mi sono decisa all'acquisto del suddetto smartphone e cosa leggo?che appena lo comprerò tempo qualche mese e sarà già datato..
    a me questa politica commerciale samsung non piace proprio...prima la cagata(passatemela..) di mettere in commercio la brutta copia del galaxy s (GT i9003) e ora decise di nuovo di lasciarlo da parte nonostante tutte le vendite che ha avuto..da questo lato è molto meglio i phone...tutta questa frammentazione fa davvero passare la voglia al consumatore di spendere certe cifre per un cellulare che neanche dopo un anno non riceverà più un aggiornamento e verrà lasciato al su destino..(ciò non è un'utopia se date un'occhiata a che fine ha fatto il Galaxy)
    ..sono rimasta senza parole...si parla sempre di rumors non ancora certi..ma se cosi dovesse avvenire dopo il galaxy s è poco ma sicuro che la samsung soldi da me non ne becca più..
    scusate per lo sfogo..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gingerina per il post:

    luca3086 (07-02-11),mastermoon (07-02-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    A parte tutto il discorso...ma rifacendomi alle prime righe quando dici ke hai comprato un cel ke tra poki mesi sarà datato....beh, visto ke esce il Galaxy S 2.....lo sarebbe comunque, no?
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma pigliati un Nexus s...ancora che ci pensi? Non per farmi Pubblicità ma a tutti coloro cui lo ho venduto ancora mi ringraziano...e la prossima settimana me ariivano altri..

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ok con il galaxy s 2...ma se avrebbero continuato ad aggiornare anche se il mio non era l'ultimo cellulare uscito almeno avrei avuto gli aggiornamenti..sono 2 discorsi differenti per come la intendo
    comunque per il nexus s ci ho pensato e ripensato..il punto è che voglio un cell superamoled che qui in Italia non uscirà...e che poi ora come ora non ho 500e passa euro da spendere per un cellulare..però ne ho bisogno massimo entro un mese..e il galaxy s era comunque uno degli smartphone più belli di fascia alta..ero convinta che la samsung ci sarebbe stata più dietro vista la grande quantità di vendite..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A sto punto aspetta fine anno che arrivano i quad core

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    bah... io ho speso 200 Euro (piu 28 per l'unlock) per un HD2 che penso sia un ottimo compromesso... e ci fanno girare sopra pure Windows 95.. finche' qualcuno si sbattera' per questo device (io non ho le capacita'.. o forse la voglia :P ) terro' questo.. e quando morira' si vedra'... cmq grazie per la notizia Gingerina..
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    cavolo ancora praticamente nessun terminale ha ricevuto 2.3 e già ci si preoccupa di 2.4?
    io sinceramente vorrei che google la smettesse di rilasciare sti aggiornamenti, fatene uno all'anno ma fatto bene

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ..sono rimasta senza parole...si parla sempre di rumors non ancora certi..ma se cosi dovesse avvenire dopo il galaxy s è poco ma sicuro che la samsung soldi da me non ne becca più..
    scusate per lo sfogo..
    Se noti samsung è lentissima negli aggiornamenti ufficiali, prova ne è che ad oggi ancora non è uscito l'aggiornamento ufficiale a froyo.
    Figurati con la 2.4 che dovrebbe uscire ad agosto, se ci va bene noi la vedremo a novembre (per via ufficiale).

    Ma per fortuna ci sono le comunità, per cui avrai la possibilità di aggiornartelo come ti pare.
    Anche perchè usare le 2.1 sul galaxy s secondo me è da malati, visto la lentezza e i blocchi continui.
    Prendere un galaxy con l'idea di non smanettare non ha alcun senso IMO.
    Hai paura di perdere la garanzia?
    E allora prendi un Iphone 4 e vai sicura.
    Non devi aggiornare, non devi fare nulla di nulla e in più trovi molti più accessori in giro, per il galaxy è molto più faticoso trovare accessori, sia originali che "after market".

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Se noti samsung è lentissima negli aggiornamenti ufficiali, prova ne è che ad oggi ancora non è uscito l'aggiornamento ufficiale a froyo.
    Figurati con la 2.4 che dovrebbe uscire ad agosto, se ci va bene noi la vedremo a novembre (per via ufficiale).

    Ma per fortuna ci sono le comunità, per cui avrai la possibilità di aggiornartelo come ti pare.
    Anche perchè usare le 2.1 sul galaxy s secondo me è da malati, visto la lentezza e i blocchi continui.
    Prendere un galaxy con l'idea di non smanettare non ha alcun senso IMO.
    Hai paura di perdere la garanzia?
    E allora prendi un Iphone 4 e vai sicura.
    Non devi aggiornare, non devi fare nulla di nulla e in più trovi molti più accessori in giro, per il galaxy è molto più faticoso trovare accessori, sia originali che "after market".
    Scusami l'intromissione ne discorso...quindi tu sei uno di quelli che ha trovato miglioramenti passando da 2.1 a 2.2? Perche io sono ancora alla 2.1 per paura di ritrovarmi rallentamenti...pero vedo che la 2.2.1 ufficiale ancora a questa mattina non c'è...tu che consigli?? Ps.sono no brand chiaramente
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uomopipistrello Visualizza il messaggio
    Scusami l'intromissione ne discorso...quindi tu sei uno di quelli che ha trovato miglioramenti passando da 2.1 a 2.2? Perche io sono ancora alla 2.1 per paura di ritrovarmi rallentamenti...pero vedo che la 2.2.1 ufficiale ancora a questa mattina non c'è...tu che consigli?? Ps.sono no brand chiaramente
    IO appena possibile ho aggiornato in quanto la vecchia versione era fastidiosa, lenta, soggetta a rallentamenti, la barra delle notifiche che mi si bloccava a metà, oppure che non si richiudeva più, i programmi che si impallavano in continuazione.
    Continuavo a riavviare nella speranza di veder migliorare la situazione, ma nulla.
    Passando alle 2.2.1 è stato davvero un salto di qualità notevole, come passare dal giorno alla notte.
    Infatti mi chiedo come sia possibile che chi chi non ha aggiornato non si sia deciso a cambiare cellulare, io sarei passato ad Iphone se non avessi avuto la possibilità di aggiornare il mio galaxy.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy