CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

One Click Lag Fix & Z4root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lellohouse90


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Red face

    One Click Lag Fix & Z4root

    Salve ragazzi, ho deciso di modificare il mio SGS e avrei alcune domande da porvi:

    1-per installare one click lag fix, devo disinstallare voodoo? se si, come?
    2-avrei bisogno dei permessi di root, ma z4root non lo trovo nel market, mi dite dove scaricarlo e come installarlo ( se c'è qlk procedura particolare )?
    3-ho letto che facendo qst perdo la garanzia essendo il mio cell brand vodafone.. c'è un modo per togliere il lag e tutto in maniera tale che la garanzia sia di nuovo fattibile?

    Grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    per il lag si basta che lo togli e non lascia traccia..per il resto non lo so..
    però mi sto documentando anche io su z4root perchè ho preso un Galaxy S no brand, però ha la combo dei 3 tasti bloccata..perciò quando vorrò una rom non ufficiale dovrò sbloccarla..soprattutto ho paura di brickkare il telefono (a parte che se sei sfortunato rischi per qualsiasi cosa di brickkarlo..)
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di lellohouse90


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un altro che ci aiuti?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    per oclf non hai bisogno di voodoo..hai solamente bisogno dei permessi di root ke puoi ottenere con z4root ke nn trovi sul market perche è stata tolta...prova a cercare su google z4root.apk
    per la garanzia puoi tranquillamente disabilitare sia lagfix che root
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    quoto cenny. corretto. Z4 l ho scaricato una settimana fa. Non si trova piu sul marlet ma finche esiste google siamo salvi.Fate una bella ricerca e non solo trovate il file. apk che va installato sul telefono e poi attivato, ma anche le istruzioni su come usarlo ( nulla di che). Facendo questo non si perde la garanzia. Lag fix io ho provatpo ad installarlo dopo aver ottenuto i permessi ma mi dà il classico errore di molti, ovvero memoria insufficiente nel sys /lib...ho provato a forzarlo e come ad alcuni è capitato, non si installava cmq. Poco male. Io sono fra quei fortunati che con froyo 2.2. no ha problemi di lag, lo installavo perche ...boh...cmq sereni.La garanzia la si perde solo quando si installano rom non ufficiali, nel vostro caso non Vodafone , ovvero ROM moddate o FW con CSC che non terminano in OMN ( vodafone).

  7. #6
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    quoto cenny. corretto. Z4 l ho scaricato una settimana fa. Non si trova piu sul marlet ma finche esiste google siamo salvi.Fate una bella ricerca e non solo trovate il file. apk che va installato sul telefono e poi attivato, ma anche le istruzioni su come usarlo ( nulla di che). Facendo questo non si perde la garanzia. Lag fix io ho provatpo ad installarlo dopo aver ottenuto i permessi ma mi dà il classico errore di molti, ovvero memoria insufficiente nel sys /lib...ho provato a forzarlo e come ad alcuni è capitato, non si installava cmq. Poco male. Io sono fra quei fortunati che con froyo 2.2. no ha problemi di lag, lo installavo perche ...boh...cmq sereni.La garanzia la si perde solo quando si installano rom non ufficiali, nel vostro caso non Vodafone , ovvero ROM moddate o FW con CSC che non terminano in OMN ( vodafone).
    uno dei pochissimi fortunati ke nn hanno lag direi
    io ho modificato tutto per la disperazione..
    stavo per venderlo..ora posso dire che vedo le vere potenzialita di questo smartphone..
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    oggi leggevo di chi attendeva 7 secondi prima che l sms scritto comparisse sullo schermo!! comunque io non sono contentissimo di questo termibnale, ovvero...non lo sono per le aspettative. Come strumento di lavoro è inutilizzabile ( se si usa il BB si capisce cosa voglia dire ). Come strumento "media" ...insomma...Facebook fa pietà, è davvero lento, non permette i tag , non fa caricare video....il gps...mamma mia...insomma. Non ne sono molto contento, lag fix a parte che per ora ( sgrat sgrat) ancora non conosco..vedremo sta 2.3 a fine anno...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Con solo lagfix si risolve qualcosina in velocita..ma se si vuole provare una vera esperienza android bisogna mettere una rom cucinata..proca e nn te ne pentirai..se vuoi qualche consiglio scrivimi in mp..

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cenny per il post:

    claudio19 (15-02-11)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte anche se il mio problema non era la garanzia ne' il problema di reperire z4root. Volevo sapere se fosse rischioso rootare e fare il lagfix del tel avendo la 3button combo inattiva. Grazie

  12. #10
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kameah Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte anche se il mio problema non era la garanzia ne' il problema di reperire z4root. Volevo sapere se fosse rischioso rootare e fare il lagfix del tel avendo la 3button combo inattiva. Grazie
    Avendo la combo dei tasti bloccata si è rischioso..possono verificarsi errori nella partizione e se nn puoi entrare in recovery o download nn recuperi piu il cell se nn in assistenza..ti conviene prima attivare la combo seguendo le guide che trovi in questo forum..

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy