CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

principiante android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    principiante android

    ciao a tutti, bel forum davvero. ho appena preso un galaxy s con la 3, quindi brandizzato, e muovo i primi passi, ma non ho chiare molte cose quindi ci andrò coi piedi di piombo.. se apro kies (2.0) mi propone l'aggiornamento ma mi sembra di capire che sia la 2.2, froyo. no?

    le questioni in ballo sono, pare:

    - sbrandizzare o no? perdere la garanzia per avere gli aggiornamenti prima, è questa?

    - aggiornare a froyo, alcuni dicono più veloce, altri più lento. va a fortuna?

    - root, e altre cose per velocizzarlo. fanno cadere la garanzia? sono facili e sicure? mi devo ancora leggere tonnellate di pagine di forum, ma questi sono i miei primi dubbi... intanto, entusiasta, torno al mio nuovo giocattolo con gli occhi luccicanti, comunque...

    grazie a chi risponderà!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla tua seconda domanda ti dico:
    froyo 2.2 è più lento e servono i vari "trucchi" che però non saprei dirti, invece con froyo 2.2.1 non serve niente, è già veloce, però lo devi forzare perchè non lo vede keys, percò anche qua non so come fare.
    Alle atre purtroppo non so come risponderti.

    Cordiali saluti
    mt19

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di mgiuse89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a mio avviso è una questione puramente soggettiva se vuoi avere il max dal tuo galaxy dovrai ovviamente rinunciare alla garanzia o attendere finchè la 3 e samsung non rilascino per il tuo terminale aggiornamenti a versioni più veloci (cosa mooolto lunga).

    Io personalmente non sto dando molta importanza alla garanzia anche perchè non ci credo molto soprattutto in quella samsung, preferisco il fai da te.

    Ti consiglierei di sbrandizzare e aggiornare alla 2.2.1 con kies e kies registry patcher(o come cavolo si scrive) e poi mettere un bel kernel voodoo o speedmod o passare direttamente a una rom cucinata.....

    cmq se proprio non te la senti usalo per un pò così com'è poi capirai da solo cosa è meglio fare....ti consiglio cmq di aggiornare al 2.2 per cominciare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy