CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Bluetooth Galaxy S e profilo rSAP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Bluetooth Galaxy S e profilo rSAP

    ragazzi ho un problema

    Premesse:
    gaaxy s froyo2.2.1 JS5

    ho il veicolare della mia macchina che funziona sia in sim remota (rSAP) che in modalità normale...

    le 2 opzioni si differenziano nel funzionamento solo che in rSAP usufruisco dell'antenna GSM dell'auto, mentre in modalità normale funziona solo da interfaccia il sistema veicolare..

    anche se la centralina di gestione del veicolare è UMTS, in rSAp non mi funziona la connessione dati per internet, quindi dovrei collegarmi con il cellulare con il sistema normale, in modo che non andando in rSAP posso usufruire sempre della connessione dati per internet..

    siccome su gli altri cell c'è l'opzioneda attivare (sim remota o no), sul galaxyS non c'è questa opzione..

    l'accoppiamento tra vivavoce e telefono viene in automatico e va subito i sim remota il cell.. per collegarlo normalmente devo staccare il bt poi avviare la ricerca tramite cell e da li collegarmi.. un po piu macchinosa come cosa..

    non posso impostare il vivavoce che si colleghi solo in modali normale...

    quello che vorrei sapere:

    è possibile far funzionare la connessione dati in modalità SIM REMOTA? (quando vado sul broswer mi da errore server)
    è possibile disabilitare la sim remota sul galaxyS??


    il vivavoce è originale VW (vw premium 3c8) (tantevolte qualcuno lo ha ed è nella mia stessa situazione )

    grazie!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattylt Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema

    Premesse:
    gaaxy s froyo2.2.1 JS5

    ho il veicolare della mia macchina che funziona sia in sim remota (rSAP) che in modalità normale...

    le 2 opzioni si differenziano nel funzionamento solo che in rSAP usufruisco dell'antenna GSM dell'auto, mentre in modalità normale funziona solo da interfaccia il sistema veicolare..

    anche se la centralina di gestione del veicolare è UMTS, in rSAp non mi funziona la connessione dati per internet, quindi dovrei collegarmi con il cellulare con il sistema normale, in modo che non andando in rSAP posso usufruire sempre della connessione dati per internet..

    siccome su gli altri cell c'è l'opzioneda attivare (sim remota o no), sul galaxyS non c'è questa opzione..

    l'accoppiamento tra vivavoce e telefono viene in automatico e va subito i sim remota il cell.. per collegarlo normalmente devo staccare il bt poi avviare la ricerca tramite cell e da li collegarmi.. un po piu macchinosa come cosa..

    non posso impostare il vivavoce che si colleghi solo in modali normale...

    quello che vorrei sapere:

    è possibile far funzionare la connessione dati in modalità SIM REMOTA? (quando vado sul broswer mi da errore server)
    è possibile disabilitare la sim remota sul galaxyS??


    il vivavoce è originale VW (vw premium 3c8) (tantevolte qualcuno lo ha ed è nella mia stessa situazione )

    grazie!!!!
    Ciao,
    ma tu con il tuo galaxy S riesci vedere e gestire la rubrica dal display touch screen della macchina?
    Grazie
    Ultima modifica di pejafamily; 17-04-11 alle 11:45

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certamente!!!! lo gestisco pienamente dalla macchina!!! anche con la funzione vocale!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattylt Visualizza il messaggio
    certamente!!!! lo gestisco pienamente dalla macchina!!! anche con la funzione vocale!!!
    Ciao,
    io ho una VW golf 6 2011 con Bt Premium e stavo pensando all'acquisto di un samsung galaxy ace, ma ho letto nei vari forum che android non è compatibile con Rsap e quindi con BT Premium di VW.
    Quindi se tu mi dici che il galaxy s è compatibile, anche il galaxy ace non dovrebbe avere nessun problema dato che ha lo stesso sistema operativo.
    Grazie mille.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sulla compatibilità con ace non saprei, ma con il galaxy S va benissimo..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi quando ti squilla il telefono il suono viene riprodotto anche nelle casse?oltre a sincronizzare tutto....????Sai perche' lo chiedo avevo un LG optimus 3D ma quando squillava in macchina il mio BT riproduceva solo quell'orrendo suono drin drin di default della macchina!!!!Dammi info grazie

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy