CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

soggetto a brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi, potreste spiegarmi cosa intendete per lo sblocco dei 3 tasti e a cosa servirebbe? Ogni tanto mi capita di leggerlo in qualche post, ma non ho idea su cosa serva : p

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucags Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, potreste spiegarmi cosa intendete per lo sblocco dei 3 tasti e a cosa servirebbe? Ogni tanto mi capita di leggerlo in qualche post, ma non ho idea su cosa serva : p
    Ci saranno un milione di guide..comunque servono per entrare in recovery e download mode..da tel spento accendi con vol su+tasto home+power per la recovery e vol giu+tasto home+power per il download..


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aaaaaaaaaa quei 3 tasti!!!! . Ma io l'ho già fatta questa cosa per il wipe una volta! E per sbloccarli cosa si intende? Io già da ora riesco a farle queste cose, senza aver sbloccato nulla

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    in non tutti i telefoni sono bloccati...tu evidentemente li avevi già sbloccati..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito grazie 1000

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    in non tutti i telefoni sono bloccati...tu evidentemente li avevi già sbloccati..
    no quella guida funziona anche se il tuo cellulare non è brand. L'ho testata solo 1 volta e ha funzionato , però se vuoi puoi provare a leggere su xda i post degli utenti che ci sono riusciti (io sono arrivato oltre la pag. 100 per capire se andava ) ... se vuoi stare sicura puoi farti un dongle .. ma credo che non ti servira .

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi scusate una cosa...anke io ho un galaxy s con combo bloccata prima era brand 3 poi con kies patcher ho forzato kies ad aggiornare il mio cell alla 2.2.1 no brand e il cell ora va da dio infatti prima uscivo pazzo per trovare una guida per lo sblocco ma ora con questa versione non posso proprio lamentarmi va da dio...poi se tu vuoi fare comunque lo sblocco ma hai il root puoi provare cosi...scarica l'applicazione dove tra le impostazioni ce la modalita che al riavvio ti si avvia in download dopo di che lo colleghi con odin e ci carichi la patch...dovrebbe andare cosi giusto??? prima fatti dare conferma pero' e nel caso fatti dare il nome del programma perche io non lo ricordo mai e cmq ti consiglio se non vuoi richiare di aggiornarlo con kies patcher se vuoi ti do unamano

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sector89 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi scusate una cosa...anke io ho un galaxy s con combo bloccata prima era brand 3 poi con kies patcher ho forzato kies ad aggiornare il mio cell alla 2.2.1 no brand e il cell ora va da dio infatti prima uscivo pazzo per trovare una guida per lo sblocco ma ora con questa versione non posso proprio lamentarmi va da dio...poi se tu vuoi fare comunque lo sblocco ma hai il root puoi provare cosi...scarica l'applicazione dove tra le impostazioni ce la modalita che al riavvio ti si avvia in download dopo di che lo colleghi con odin e ci carichi la patch...dovrebbe andare cosi giusto??? prima fatti dare conferma pero' e nel caso fatti dare il nome del programma perche io non lo ricordo mai e cmq ti consiglio se non vuoi richiare di aggiornarlo con kies patcher se vuoi ti do unamano
    Magari buttaci dentro delle virgole ogni tanto. Così, forse, diventa più comprensibile ciò che scrivi.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sector89 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi scusate una cosa...anke io ho un galaxy s con combo bloccata prima era brand 3 poi con kies patcher ho forzato kies ad aggiornare il mio cell alla 2.2.1 no brand e il cell ora va da dio infatti prima uscivo pazzo per trovare una guida per lo sblocco ma ora con questa versione non posso proprio lamentarmi va da dio...poi se tu vuoi fare comunque lo sblocco ma hai il root puoi provare cosi...scarica l'applicazione dove tra le impostazioni ce la modalita che al riavvio ti si avvia in download dopo di che lo colleghi con odin e ci carichi la patch...dovrebbe andare cosi giusto??? prima fatti dare conferma pero' e nel caso fatti dare il nome del programma perche io non lo ricordo mai e cmq ti consiglio se non vuoi richiare di aggiornarlo con kies patcher se vuoi ti do unamano
    Non ho capito nulla, hai scritto delle cose disordinatissime , mettici qualche virgola/punto grazie .

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi scusate una cosa...anke io ho un galaxy s con combo bloccata, prima era brand 3, poi con kies patcher ho forzato kies ad aggiornare il mio cell alla 2.2.1 no brand e il cell ora va da dio. Infatti prima uscivo pazzo per trovare una guida per lo sblocco, ma ora con questa versione non posso proprio lamentarmi, va da dio...poi se tu vuoi fare comunque lo sblocco ma hai il root, puoi provare cosi...esiste nel market una applicazione dove tra le impostazioni, trovi la modalita che al riavvio ti si avvia in download, dopo di che lo colleghi con odin e ci carichi la patch...dovrebbe andare cosi giusto??? prima fatti dare conferma pero', e nel caso fatti dare il nome del programma, perche io non lo ricordo mai e cmq ti consiglio se non vuoi richiare di aggiornarlo con kies patcher se vuoi ti do una mano

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy