CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

problemi con android market

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con android market

    ciao a tutti,ieri ho comprato il galaxy i9000,e sinceramente sono nel pallone!ho creato il mio account google per entrate su android market per scaricare alcune applicazioni e giochi...perō quando entro sul sito e voglio scaricare un gioco,vado su installa,ma non riesco a scaricare perchč mi dice messaggio di verifica! digitare un'altra password...non capisco,e poi per attivare wheater.com dal telefonino mi dice assenza di rete...boh...aiutatemi a capire.grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxetto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ieri ho comprato il galaxy i9000,e sinceramente sono nel pallone!ho creato il mio account google per entrate su android market per scaricare alcune applicazioni e giochi...perō quando entro sul sito e voglio scaricare un gioco,vado su installa,ma non riesco a scaricare perchč mi dice messaggio di verifica! digitare un'altra password...non capisco,e poi per attivare wheater.com dal telefonino mi dice assenza di rete...boh...aiutatemi a capire.grazie
    vi prego...vorrei scaricare delle applicazioni...esiste magari un tutorial per seguire passo passo la procedura?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io hp il tuo stesso problema. Per il market penso occorra dare il numero di carta di credito associato all'account gmail. Insomma grande complicazione.
    Ho problemi di wifi, ma questo forum funziona come l'android .... male!
    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Littleflo Visualizza il messaggio
    Anch'io hp il tuo stesso problema. Per il market penso occorra dare il numero di carta di credito associato all'account gmail. Insomma grande complicazione.
    Ho problemi di wifi, ma questo forum funziona come l'android .... male!
    Ciao
    carta di credito??? ma solo per le applicazioni a pagamento!? e i file free?allora come posso sfruttare il telefono?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    non so aiutarti del tutto perchč io non ho avuto nessun problema con il market, ma di sicuro ti posso dire che littleflo ha detto una cosa NON vera: non devi inserire nessun numero di carta di credito per utilizzare il market!!!!

    ah, un'altra cosa.... non mi sembra che nč Android, nč questo forum funzionino.........male......

    comunque, mi dispiace non riuscire ad aiutarti, quindi posso solo consigliarti di provare ad utilizzare la funzione "cerca" nel forum e vedrai che qualcuno che il tuo "problema" lo ha giā risolto lo trovi...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" č vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    galaxetto (24-02-11)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Littleflo Visualizza il messaggio
    Anch'io hp il tuo stesso problema. Per il market penso occorra dare il numero di carta di credito associato all'account gmail. Insomma grande complicazione.
    Ho problemi di wifi, ma questo forum funziona come l'android .... male!
    Ciao
    noi non siamo nessun forum di supporto samsung, porta rispetto, siamo persone normali che cercano di aiutarsi l'un l'altro se nont i sta bene puoi benissimo andartene e risolvere i tuoi problemi altrove, poi non fare disinformazione, se non sai le cose non postare, ovviamente non ci vuole nessuna carta di credito

    Per l'autore, hai fatto doppio thread di lā ho domandato quali sono i tuoi problemi, allora l'account google č perfettamente attivo, riesci ad usare la posta ecc?
    RIesci a collegarti normalmente ad internet sui siti?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    noi non siamo nessun forum di supporto samsung, porta rispetto, siamo persone normali che cercano di aiutarsi l'un l'altro se nont i sta bene puoi benissimo andartene e risolvere i tuoi problemi altrove, poi non fare disinformazione, se non sai le cose non postare, ovviamente non ci vuole nessuna carta di credito

    Per l'autore, hai fatto doppio thread di lā ho domandato quali sono i tuoi problemi, allora l'account google č perfettamente attivo, riesci ad usare la posta ecc?
    RIesci a collegarti normalmente ad internet sui siti?
    innanzi tutto non sto offendendo nessuno! e poi sto cercando solo un'aiuto...chi sta facendo disinformazione?stai calmo!!!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non mi riferivo a te, ho quotato quell'altro infatti, dopo ho specificato "per l'autore (del thread)" ^^

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    non mi riferivo a te, ho quotato quell'altro infatti, dopo ho specificato "per l'autore (del thread)" ^^
    scusa avevo frainteso!!!

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sto cercando di aiutarti nell'altro thread, usa quello

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy