CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

aiutoooo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    beh allora se non hai una rete wireless o un abbonamento non puoi collegarlo a internet non puoi fare nulla

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    beh allora se non hai una rete wireless o un abbonamento non puoi collegarlo a internet non puoi fare nulla
    forse non ci capiamo ho l'abbonamento sul pc di internet(wind)cioe' navigo gratis al pc.intendi questo? non ho l'abbonamento gratis nel cellulare

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    ok, da quello che ho capito nei 2 tread aperti da te, mi sa che non siamo molto all'avanguardia.....

    allora: sul pc puoi avere tutte le connessioni internet di questo mondo, ma se con il telefonino non ti connetti, non puoi usufruire del market, della posta, ecc.... a questo punto la domanda è:
    dici di avere internet sul pc. ok. ti connetti attaccando un cavo al computer o hai una rete wirless?? (per intenderci: non hai fili che si attaccano dal modem al computer, ma solamente un router con un antennina che trasmette un segnale)....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    galaxetto (24-02-11)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ok, da quello che ho capito nei 2 tread aperti da te, mi sa che non siamo molto all'avanguardia.....

    allora: sul pc puoi avere tutte le connessioni internet di questo mondo, ma se con il telefonino non ti connetti, non puoi usufruire del market, della posta, ecc.... a questo punto la domanda è:
    dici di avere internet sul pc. ok. ti connetti attaccando un cavo al computer o hai una rete wirless?? (per intenderci: non hai fili che si attaccano dal modem al computer, ma solamente un router con un antennina che trasmette un segnale)....
    ho una rete...e dal cell attivo router e wi-fi e mi dice segnale scarso....sono una frana lo so...avevo prima il samsung sgh i 900 e potevo scaricare tramite cavo usb di tutto...ma col galaxy...

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    segnale scarso pure se sei vicino al modem? Mi sa che allora prendi la rete di qualcun altro nell'edificio dove vivi che ha il router wirless, ma comuqnue tramite usb ci puoi mettere tutto ma se pretendi di scaricare roba dal market che richiede internet e non hai internet sul galaxy è ovvio che non ci riuscirai mai.
    Ma qualcuno in casa tua c'è che capisce di più di router e reti wirless? Purtroppo sono concetti basilari, se non sai nemmeno la differenza tra un modem e un router è abbastanza complicato, ti direi vai a comprare un router e collegalo al modem ma non so nemmeno se quello che usi è una connessione ethernet o wirless....

    tu dietro al pc hai un filo collegato direttamente al modem? Per l'esattezza un filo come questo

    oppure dimmi la marca del tuo modem così capisco se è un router o un modem

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    segnale scarso pure se sei vicino al modem? Mi sa che allora prendi la rete di qualcun altro nell'edificio dove vivi che ha il router wirless, ma comuqnue tramite usb ci puoi mettere tutto ma se pretendi di scaricare roba dal market che richiede internet e non hai internet sul galaxy è ovvio che non ci riuscirai mai.
    Ma qualcuno in casa tua c'è che capisce di più di router e reti wirless? Purtroppo sono concetti basilari, se non sai nemmeno la differenza tra un modem e un router è abbastanza complicato, ti direi vai a comprare un router e collegalo al modem ma non so nemmeno se quello che usi è una connessione ethernet o wirless....

    tu dietro al pc hai un filo collegato direttamente al modem? Per l'esattezza un filo come questo

    oppure dimmi la marca del tuo modem così capisco se è un router o un modem
    ho un netgear adls2+modem

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxetto Visualizza il messaggio
    ho un netgear adls2+modem
    si penso che sia questo

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxetto Visualizza il messaggio
    si penso che sia questo
    scusa,se volessi attivarmi una connessione nel mio cellulare gestore wind,quale sarebbe la procedura da seguire?dovrei configurare il galaxy?o la wind manda un ms autoconfigurante?

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Wind - Privati - Internet No Stop

    non so se ti manda l'ms autoconfigurante ma in ogni caso si tratta di scrivere una riga di testo nelle opzioni, in pratica mettere un indirizzo che si chiama apn

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Wind - Privati - Internet No Stop

    non so se ti manda l'ms autoconfigurante ma in ogni caso si tratta di scrivere una riga di testo nelle opzioni, in pratica mettere un indirizzo che si chiama apn
    scusa se ti disturbo:ho creato il mio account google per andare su android market...dopo aver configurato il cell per internet cosa devo fare?scusami ti sembrero'"stupido" ma credevo che comprando il galaxy,bel telefono,non sarebbe stato cosi'difficile;io avevo il samsung sgh i900,e scaricavo tramite cavo usb,senza bisogmo di connessione a internet...non sono molto pratico di pc( e si nota!)...ma non esiste un tutorial...che io possa seguire passo passo...?grazie...e scusami nuovamente!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy