CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy s Bloccato con Lagfix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s Bloccato con Lagfix

    Salve ragazzi.. ho preso il cavetto JIG che per fortuna mi aveva salvato.. ( aveva perche mi è mangiato il sederino di installare il lag fix e ora il tel non mi parte più) ho provato piu volte a reinstallare parecchie rom mandandolo in download mode col jig.. e l'installazione va a buon fine, ma appena lo accendo.. si blocca.. o viubra o resta su galaxy s... Cosa devo fare ragazzi? ho la combo dei 3 tasti disattivata !!! ho solo il cavetto jig ( dongle) che mi funziona bene.. vi prego aiutatemi... grazie
    [COLOR="Blue"]MARCO CATANZARO[COLOR="blue"]

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di eseguire la procedura di revergin di Valerio... la trovi qui: REVERGIN SGS.
    Ti riporta il telefono allo stato di fabbrica...bello pulito.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DoUbLeR per il post:

    marcocatanzaro84 (25-02-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Doubler anche se installando varie volte la darky's 9.2 extreme edition.. ho scoperto che dovevo aspettare ben 13 minuti.. prima che il voodoo kernel, partisse.. ahhaha ... Non sapevo, l'ho letto su internet per fortuna... graziue ai forum, e quindi aspettando poi si è avviato normale..cmq grazie mille.. e vi consiglio di mettere questa fantastica Rom.. DARKY'S 9.2 EXTREME EDITION CIAOOO
    [COLOR="Blue"]MARCO CATANZARO[COLOR="blue"]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy