CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Android vs...... Bada????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Amen...e buona notte

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Sinceramente la tua recensione mi faceva pena , e lo dico sai perchè? perchè ti sei basato su cose inutili, senza dire che alcune cose che hai detto erano ingiuste. E comunque senza dire che alcuna gente , e devo dirlo (non considero ne supido te ne nessun altro), ha difficoltà proprio a capirne di tecnologia , purtroppo io sono come la gente mi chiama un nerd , e probabilmente la maggior parte di questo forum lo è , per questo utilizziamo un OS che possa soddisfare le nostre esigenze, che non vanno a mandare 3 messaggi ecc.. il nostro sgs è come un computer vuoi fare qualcosa che fai sul qualcosa che fai sul computer ? lo fai , (naturalmente non far girare programmi , ma in generale) , vuoi vederti un video su megavideo? Lo fai.. non ti piace il tipo di galleria predefinita? Scarichi un app e in 1 minuto sei apposto. Per trovare le app non ho mai trovato la tua difficoltà , nel market le app sono perfettamente raggruppate nelle giuste sezioni. Forse ti era più semplice perchè il bada offriva una percentuale bassa rispetto a quello che (parlando di app) che da android. Alcune persone a mi danno nervi, ma anzi no ma mi danno una sensazione bruttissima (come può esserci della gente che quotidianamente sfrutta queste tecnologie , e che non capisce nulla in materia.. non mi riferisco a te ) , a mio parere e ripeto a mio parere il sistema operativo bada è nato morto , tanto che l offriva un premio di (molti soldi veramente) , alla compagnia che creava la migliore app (guarda cosa è disposta a fare certa gente) .

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ
    WoooW si possono vedere i video su megavideo? che applicazione serve?

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    L'autore non ha autorizzato a portare fuori del contesto originale.
    Chiudo.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy