CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Galaxy S in perenne boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di UBoot


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Domani sbrikko grazie al Dongle di Regster, poi vi farò sapere com'è andata.
    Nel frattempo ho deciso di flasharmi la Darkys, in queste ore mi sono letto quasi tutti i manuali, voglio vedere se ho capito:

    -Inserisco il Dongle e va in Download Mode
    -Tolgo il Dongle e infilo l'usb con Odin3 v1.3 aperto, attendo il segnale giallo
    -Metto il PDA (md5) e il PIT (512) su Odin3
    -Start!

    A questo punto dovrei avere la ROM sul telefono, poi mi dice di aggiungere le altre cosine dall'app del market e poi flashare lo zip da recovery, ma con i miei 4 passaggini qua sopra ho già su la recovery o la devo flashare a parte dopo?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di UBoot


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    allora. Notizie buone e notizie cattive.
    il dongle è arrivato e funziona egregiamente, odin riconosce e son riuscito a flashiare la darkys 9.2 resurrection ma all'avvio rimane sulla schermata iniziale con una lugubre voce metallica che dice cose strane...


    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    NON TOCCARE NIENTE!!!!!!

    è il kernel voodoo che sta convertendo gli spazi rsf abilitano il lagfix dura circa 5 minuti! fa tutto da solo e poi si avvia

    regghy

  5. #24
    Androidiano L'avatar di UBoot


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok, rifatta tutta la procedura. ho lasciato lavorare il kernel e mi si è riavviato in recovery da cui ho dato il reboot.
    ora però è fermo sulla schermata iniziale e non si schioda...


    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano L'avatar di UBoot


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ce l'ho fatta, vi spiego come in maniera che se qualcun'altro si trova nella mia condizione può risolvere.
    ho attaccato il dongle al cellulare e appena andato in download mode l'ho attaccato a odin già aperto.
    da li ho flashato la darkys resurrection ma quando riavviava non partiva, dopo alcune lacrime e qualche consiglio di regster ho capito che dovevo fare!
    appena finisce di flashare appare la schermata iniziale e una voce metallica vi dice alcune cose, attendete e si avvierà la recovery. qua la guida dice di riavviare, io ho dato tutti i wipe presenti ed infine riavviato.
    mi si è caricata la darkys e da qua ho continuato la procedura standard di installazione.
    comunque spero che questa mia esperienza servi a qualcuno che si trovi nella stessa situazione.
    ringrazio ancora una volta regster per il dongle e per gli aiuti dati.

    byez



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    siccome il nostro amico ha risolto, non vorrei essere petulante, potreste guardare la mia ultima discussione "da che dipende" mettendo anche solo pareri? scusate ma mi serve poprio, solo questo vi chiedo grazie!

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CallOfDutier Visualizza il messaggio
    anche se hai disattivato il root, il lagfix c'è ancora perchè ti ha trasformato il file system dal default ad ext4, quindi non è (CREDO!!) come un'applicazione che necessiti il root costantemente, ma qualcosa che ha "cambiato il terreno di base" ed ora è attiva comunque.. scusate se mi intrometto: a me capitava un brick dopo diversi giorni (anche senza smanettare nè fare nulla) con la jpyk12 di tatuato (kernel voodoo 5.2, non default) ora ho messo la tatuxys col suo kernel (speedmod k13a 500hz) sperando che il problema non si ripresenti più... secondo voi per prevenire è meglio se ci lascio questo kernel o tipo il voodoo 5.4 (insomma l'ultimo) è completamente compatibile? è MOLTO meno performante lo speedmod? dipende dal kernel o dal lagfix (che avevo disattivato, o almeno credo, con la k12 ed il voodoo) il brick? consigli sono ben accetti e scusate l'intromissione!
    per quello che sò di certo è che lo speedmod è più performante della voodoo che invece salva più batteria.

    Quindi lascia così come sei (i 2 kernel sono comumque compatibili con le rom)

    Il brick che hai avuto non so cosa possa essere ma non penso sia legato al kernel ma forse ad un aggiornamento della rom senza prima fare i dovuti wipe (specialmente il davild cache) che spesso vengono ignorati ed a distanza di giorni o immediatamente incasinano il database del cell mandandolo in tilt.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato regster per il post:

    CallOfDutier (02-03-11)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io i wipe li avevo fatti tutti e 4, i brick non si sono ripresentati dopo riavvii ma dopo spegnimenti e nuovi avvii anche senza averci fatto nulla se non internet e messaggi il giorno prima... ho scritto nell'altra discussione che con la nuova rom (sempre dopo i wipe) cucinandola da cwm, riavviando in recovery ed installando il tema = brick; se invece dopo i wipe la cucinavo da cwm, avviavo, cucinavo il tema da cwm e riavviavo tutto ok... strano... spero che nella jpy k12 ci fosse un errorino o qualcos'altro in modo che con questa non capiti +... comunque per disabilitare i lagfix (tipo quello voodoo) devo andare in opzioni avanzate della recovery e poi fare /system lagfix off e next boot lagfix off selezionando col tasto?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy