CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Samsung Galaxy S, vibra ma non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Montegranaro (FM)
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy S, vibra ma non si accende

    Salve a tutti,
    ho un galaxy s, (avevo un galaxy s) perfettamente funzionante, sinceramente non ricordo che firmware montavo, credo la JPX -K11 di tatuatone.
    dopo aver ricevuto una chimata il telefono è andato in palla non facendomi più chimare, riavvio il telefono ed ora quando lo accendo, il telefono sta sempre nella schermata di caricamento, (quella subito dopo la scritta samsung) e ogni tanto emette qualche vibrazione ma, di accendersi non ne vuol sapere.
    Ho fatto il wipe della cache perchè non vorrei perdere tutto, ho anche provato a staccare la batteria a togliere l'sd ma ancora niente da fare.
    consigli??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un galaxy s, (avevo un galaxy s) perfettamente funzionante, sinceramente non ricordo che firmware montavo, credo la JPX -K11 di tatuatone.
    dopo aver ricevuto una chimata il telefono è andato in palla non facendomi più chimare, riavvio il telefono ed ora quando lo accendo, il telefono sta sempre nella schermata di caricamento, (quella subito dopo la scritta samsung) e ogni tanto emette qualche vibrazione ma, di accendersi non ne vuol sapere.
    Ho fatto il wipe della cache perchè non vorrei perdere tutto, ho anche provato a staccare la batteria a togliere l'sd ma ancora niente da fare.
    consigli??

    Un bel hard reset
    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Montegranaro (FM)
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sarebbe???il fatto è che non volevo perdere i dati, più che altro sms , qualche altra soluzione meno aggressiva??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi sa che ti tocca!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Montegranaro (FM)
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatti tutti e 2 i tipi di wipe, problema non risolto.
    Altri suggerimenti???

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todio Visualizza il messaggio
    Fatti tutti e 2 i tipi di wipe, problema non risolto.
    Altri suggerimenti???
    Beh se non ha funzionato il wipe data penso che l'unica sia flashare una rom con odin, tanto con il wipe data ormai hai perso le app. Potrebbe essere che il problema si sia generato per colpa di qualche lag fix, per cui ti consiglio un re-virgin che riorganizzi le partizioni. Per la guida consulta le FAQ di Valerio in evidenza nella sez. modding.


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Montegranaro (FM)
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Beh se non ha funzionato il wipe data penso che l'unica sia flashare una rom con odin, tanto con il wipe data ormai hai perso le app. Potrebbe essere che il problema si sia generato per colpa di qualche lag fix, per cui ti consiglio un re-virgin che riorganizzi le partizioni. Per la guida consulta le FAQ di Valerio in evidenza nella sez. modding.


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Faccio il punto della situazione.
    Rimessa la rom che avevo inizialmente tramite recovery mode, il telefono è ripartito ma ovviamente ho perso tutti i messaggi, app ecc.
    avevo creato un backup dei miei dati, tramite recovery, ma da scemo l'ho fatto quando oramai il sistema era sputtanato e quindi quando ricarico il backup (anche solo dei miei dati personali) , sempre da recovery, il telefono si pianta di nuovo.
    qualche file di backup sparso per il telefono dovrei avercelo, a me sinceramente interessava recuperare solo gli sms (usavo Handcent sms), sapete come potrei fare, se potrei farlo?
    ora visto che persa per persa volevo cambiare la rom, vi chiedevo, se io acquisto un programma a pagamento dal market e poi cancello tutto, è possibile recuperare il programma o mi verrà chiesto di ripagare??

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todio Visualizza il messaggio
    Faccio il punto della situazione.
    Rimessa la rom che avevo inizialmente tramite recovery mode, il telefono è ripartito ma ovviamente ho perso tutti i messaggi, app ecc.
    avevo creato un backup dei miei dati, tramite recovery, ma da scemo l'ho fatto quando oramai il sistema era sputtanato e quindi quando ricarico il backup (anche solo dei miei dati personali) , sempre da recovery, il telefono si pianta di nuovo.
    qualche file di backup sparso per il telefono dovrei avercelo, a me sinceramente interessava recuperare solo gli sms (usavo Handcent sms), sapete come potrei fare, se potrei farlo?
    ora visto che persa per persa volevo cambiare la rom, vi chiedevo, se io acquisto un programma a pagamento dal market e poi cancello tutto, è possibile recuperare il programma o mi verrà chiesto di ripagare??
    Gli apk acquistati sono legati all account google

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato snakkuzzo per il post:

    Todio (02-03-11)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    mazara del vallo
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung galaxy s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve gente,
    Oggi il mio galaxy s ha deciso di tradirmi,si accende e rimane in modalita' caricamento e di tanto in tanto vibra,AIUTATEMIIIII
    Ho la versione originale,solo aggiornata alla 2.2 non ne capisco nulla,e temo di perdere tutte le foto della mia piccolina.
    Mi date una mano??!!
    Grazie

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Le foto non le perdi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy