CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema col gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema col gps

    Ciao raga, ho un problema col gps... usando il navigatore, maps e altri programmini simili il gps non si collega...cioè continua a ricercare il segnale, ma non riesco a collegarmi cosa potrebbe essere? anche xkè col wi-fi si collega tranquillamente a tutto...

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io pensavo in un problema.. poi ho scoperto che era maps ad agganciare male.. scarica qualcosa tipo sygic aura e prova..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Idem.
    Ho trovato una piccola guida online per correggere questo bug. Adesso mi fixa il gps velocemente)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di apallaria


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao sul GPS si apre un mondo... io ora ho trovato una quadra con le varie guide.in lindi e ti posso dire che sul suo corretto funzionamento centra il kernel il modem e l'hardware.io uso speedmod dopo la.k10.vanno tutti bene,modem jpp originale del firmware stock itv alcuni settaggio ad shock fatti con sgs roll.trovati on linea e sopratutto nota dolente ho dovuto smontare il mio sgs. Sembra che tutti i primi esemplari prodotti(prima di novembre 2009 mi pare) sono affetti da un difetto di.costruzione sul collegamento che c'è tra il GPS e la antenna. È stata postato una guida qui per smontarlo io l'ho presa da xda (Nonno chiedermi il link perchè Nonno lo ricordo) ma dopo averla eseguita ora il GPS.funziona come tutti non è il max M è utilizzabile. Ciao PS scusa per le cazate scritte nel testo ma sto m..... di xt9 scrive quello che vuole lui ora l'ho disabilitato by
    Quote Originariamente inviato da allspark Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho un problema col gps... usando il navigatore, maps e altri programmini simili il gps non si collega...cioè continua a ricercare il segnale, ma non riesco a collegarmi cosa potrebbe essere? anche xkè col wi-fi si collega tranquillamente a tutto...

    Grazie


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ultima modifica di apallaria; 03-03-11 alle 07:42

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apallaria Visualizza il messaggio
    Ciao sul GPS si apre un mondo... io ora ho trovato una quadra con le varie guide.in lindi e ti posso dire che sul suo corretto funzionamento centra il kernel il modem e l'hardware.io uso speedmod dopo la.k10.vanno tutti bene,modem jpp originale del firmware stock itv alcuni settaggio ad shock fatti con sgs roll.trovati on linea e sopratutto nota dolente ho dovuto smontare il mio sgs. Sembra che tutti i primi esemplari prodotti(prima di novembre 2009 mi pare) sono affetti da un difetto di.costruzione sul collegamento che c'è tra il GPS e la antenna. È stata postato una guida qui per smontarlo io l'ho presa da xda (Nonno chiedermi il link perchè Nonno lo ricordo) ma dopo averla eseguita ora il GPS.funziona come tutti non è il max M è utilizzabile. Ciao PS scusa per le cazate scritte nel testo ma sto m..... di xt9 scrive quello che vuole lui ora l'ho disabilitato by



    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    togli il t9 davvero...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto montando kernel speedmod e poi modificando il file gps.conf attraverso l'app fastfix. Devi avere i permessi di root

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy