CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Kies .... Delusione totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies .... Delusione totale

    Come è possibile che un marchio che è diventato così famoso, non sia capace di farsi creare un software ad hoc per la gestione dello smartphone dal PC, per poter sincronizzare in santa pace i propri files, ormai da Dicembre che possiedo il Galaxy S e non sono stato in grado di far riconoscere il telefono a Kies, è proprio un programma cieco, perciò l'hanno chiamato cosi Ki es? perche non vede, devo ricorrere ad un software gratuito scaricato dal market "my phone explorer" per poter sincronizzare con il Pc i files, il problema è che non posso aggiornarlo con questo programma, se mai sarà possibile spero che possiamo aggiornare il firmware con un semplice copia e incolla apk o qualcosa del genere, sono furioso perche possiedo un "super" terminale che non dialoga con il PC, che cacata di tecnologia, Uuuuufffa.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ma avrai semplicemente un problema al pc.
    Kies funziona........almeno su Vista e Sevem

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    è colpa del tuo pc, mica di samsung. o sistemi, o gli aggiornamenti li fai da un altro pc. anche se devo dire che samsung avrebbe potuto far direttamente gli update via ota, come per i terminali htc/google

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono nuovo del forum perciò saluto tutti.
    Non posso che essere d'accordo con mariodroid in quanto pur riconoscendo il dispositivo non importa ne agenda ne foto ne musica ne video. resta li a frullare e basta....insomma non è un gran programma. New Pc Studio che usavo con un gt-s5230w era molto meglio.
    una cosa volevo chiedere: per quanto riguarda il firmware kies dice che non è possibile aggiornare

    Cattura.jpg

    il che mi suona non come "non ci sono aggiornamenti disponibili"
    Secondo voi?
    ciaooooo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è piuttosto lento ad agganciarsi al cell, ma su windows 7 a me funziona alla grande.


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco questa è la schermata che vorrei vedere comparire, invece niente, il computer lo riconosce si accende la connessione e gira, e gira, e gira e a me mi girano, ho aggirnato kies all'ultima versione, ho provato con Vista e con 7, mi manca farlo con XP, mi viene il sospetto che sia il telefono, cosa curiosa l'ho comprato nuovo su ePrice, ma mi sono accorto che era Brandizzato Vodafone, ma non mi sono preoccupato perche uso quell'operatore, ma non sarà proprio questa cosa? L'operatore telefonico impedisce che possa essere usato Kies, ho provato anche senza sim.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo, ci sono riuscito, testardo io, ho scoperto il problema, uso go launcher abitualmente, pertanto il pc non effettuava la sincronizzazione, sono passato al launcher originale del SGS e via, risooooooltoooo! Prendete nota, killate tutte le apps non indispensabili, antivirus e altre cose, mettetevi sulla home, e tutto andrà da solo, yahoo, ma vi dirò che cacata kies, e meglio my phone explorer portable.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    oppure se tieni attivo il debug usb non ti collega a kies ma solo alla modalità memoria di massa

  10. #9
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Mariodroid ha ragione, Kies fa cacare... il suo funzionamento è di una fragilità inaccettabile ed i drivers di cui è corredato funzionano la metà delle volte. Basta leggere tutto il materiale in rete esistente sui problemi legati a Kies (ormai un'enciclopedia!) per farsi un'idea di quanta cacca c'è nel codice di Kies.
    Io lavoro in un'azienda produttrice di software e credetemi, non esiste che Samsung proponga Kies ai suoi clienti.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    rispondo da ignorante in materia perchè visto che a me kies funziona bene, malgrado sia lento come un bradipo, non mi sono mai interessato ad altro...lo uso giusto per vedere gli aggiornamenti ( 1 volta ogni morte di papa xD ) per fare altro utilizzo la mod memoria di massa, ma credo e spero che facciano qualcosa per questo programma

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy