CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Scricchiolio cornicetta galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho anch'io questo problema e ci sto male xk dopo aver speso 550 euro e trattato da dio dopo una settimana scricchiola come il mio vecchio 6600 anzi peggio...x adesso mi sto pentendo di averlo comprato ma solo x il difetto della cornice xk altri problemi nn ne ha... si insomma mi tocca tenerlo cosi x aver paura di mandarlo in assistenza bello! allora mi chiedo a questo punto spendere tanto e spendere meno che differenza fa? tanto se c'e qualche problema devi stare zitto e non lamentarti... mi tocchera attaccarla sotto la cover con l'attak xk nn faccia tutto quel fastidioso rumore

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di echoes74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi associo, anche a me la cornice argentata scricchiola lato tasti volume e se togliete la cover e muovete la cornice con due dita risulterà un fastidiossimo gioco!!
    Pessimo!!! Cell preso da 10gg una vergogna!!! E se lo porti in assistenza ti ridono in faccia!!!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echoes74 Visualizza il messaggio
    Mi associo, anche a me la cornice argentata scricchiola lato tasti volume e se togliete la cover e muovete la cornice con due dita risulterà un fastidiossimo gioco!!
    Pessimo!!! Cell preso da 10gg una vergogna!!! E se lo porti in assistenza ti ridono in faccia!!!
    A me la cornice argentata non si smuove neanche a calci! La cover nera dietro invece scricchiola moltissimo

  5. #24
    Androidiano L'avatar di echoes74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    A me la cornice argentata non si smuove neanche a calci! La cover nera dietro invece scricchiola moltissimo
    A me il contrario invece...la cover dietro sembra saldata...mha

  6. #25
    Androidiano L'avatar di lucacdj


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4; i9001

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho un s plus e la cornice cromata scricchiola...e' bruttissimo su un telefono che costa come un computer.
    Il mio Galaxy s plus i9001:
    Cyanogenmod 10.1 Release 4 adc team
    K^Kernel 370mb uvex v 1.9
    Governor Smartassv2
    Schedulatore I/O Row
    Bandbase XXKPO

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi permetto di orecisare che i materiali così "poveri" sono dovuti per la leggerezza, per il costo ma soprattutto per il riscaldamento. Se si tiene un iphon al sole d' estate dopo un po' comparirá un messaggio di avviso e sarete obbligati a spegnerlo, con i materiali di plastica questo errore non vi capiterà mai in qunto dissipa 1000 volte meglio il calore. Posso solo dirvi che avevo la cpu a 48° a seguito di uno sforzo immenso e all' overclock a 1300 per riuscire a giocare a un gioco senza lag, appena mi sono accorto che lo smartphone scottava ho tolto la parte dietro di plastica. La temperatura è rimasta invariata e la copertura di plastica in 1 min è tornata a temperatura ambiente! Per il device è come se non ci fosse nulla!! Inoltre rende più resistente il cellulare, molti drop test sgs vs iphone 4 hanno dimostrato che iphone è molto ma MOLTO più fragile di sgs. Io ho il mio cel da 1 anno e 4 mesi, non ha un graffio, mai portato in assistenza e tutti pezzo originali. Io mi chiedo come vi faccia a scricchiolare, se trattato bene non fa alcun rumore nè scricchiolio. Probabilmente vi sarà caduto oppure avrete aperto la parte posteriore in modo scorretto o qualcos' altro (secondo me, poi dite voi).

    Tengo a precisare che uno che lavorerá all' assistenza guadagnerà pur 2€ per i device con garanzia ma poi va aggiunto anche il mebsile fisso, non muoiono di fame (precisazione per chi non aveva capito).

    Concludo dicendo che tutti dicono che (scusate questo gioco di parole) i pridotti samsung sono fragili ma ho un tv samsung da 3 nese e non ha nulla, ne ho avuto uno per 3 anni e nemmeno un graffio, un samsung omnia uscito completamente illeso, il sgs senza un graffio. L' unico che ha avuto problemi è stato un vechio modello (quelli ancora non toutch) che ha fatto un volo di 4 piani e non andava la fotocamera. Si rompe se quelli che ce l' ha lo tiene male, se si tengono bene non si ronperà mai nulla e continuerete a comprare roba di altissima qualità firmata Samsung.


    Siti web a livello professionale. Mt19

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ
    Originariamente inviato da echoes74
    Mi associo, anche a me la cornice argentata scricchiola lato tasti volume e se togliete la cover e muovete la cornice con due dita risulterà un fastidiossimo gioco!!
    Pessimo!!! Cell preso da 10gg una vergogna!!! E se lo porti in assistenza ti ridono in faccia!!!
    A me la cornice argentata non si smuove neanche a calci! La cover nera dietro invece scricchiola moltissimo

    A me non si muove assolutamente nulla, mi ci vorrebbe un martella pneumatico per far muovere qualcosa. Il fatto che scivole è colpa della plastica e su questo concordo, è una saponetta


    Siti web a livello professionale. Mt19

  9. #28
    Androidiano L'avatar di lucacdj


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4; i9001

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me e' nuovo e lo fa...figurati
    Il mio Galaxy s plus i9001:
    Cyanogenmod 10.1 Release 4 adc team
    K^Kernel 370mb uvex v 1.9
    Governor Smartassv2
    Schedulatore I/O Row
    Bandbase XXKPO

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacdj
    A me e' nuovo e lo fa...figurati

    Allora sono stato fortunato


    Siti web a livello professionale. Mt19

  11. #30
    Androidiano L'avatar di lucacdj


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4; i9001

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'ho portato in assistenza vodafone e mi e' stato sistemato insieme ad altri problemi.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Il mio Galaxy s plus i9001:
    Cyanogenmod 10.1 Release 4 adc team
    K^Kernel 370mb uvex v 1.9
    Governor Smartassv2
    Schedulatore I/O Row
    Bandbase XXKPO

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy