CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Scricchiolio cornicetta galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scricchiolio cornicetta galaxy s

    Buon giorno a tutti .....qualcuno potrebbe dirmi se il suo galaxy s scricchiola premendo la cornicetta color metallo intorno allo schermo ....io l'ho da due mesi ....trattato benissimo ..eppure mi sono accorto che in due tre punti premendo scricchiola come se si fosse allentata. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema potrebbe anche dirmi se conviene portarlo in assistenza e come si comportano li relativamente ai tempi ed alle riparazioni ....(ho visto in alcuni filmati come smontano la cornicetta e c'è da mettersi le mani nei capelli ...meglio tenerlo difettoso)
    Grazie in anticipo ...e buon androide a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non fa nessun rumore e non deve farlo. non so se te lo prendono in assistenza per una cosa del genere.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kicku per il post:

    EPO71 (06-03-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di c40s68


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Crotone
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao.
    anche io ho lo stesso problema...
    facendo un po di pressione sul bordo si sente un leggerissimo scricchiolio...
    purtroppo credo nn ci si possa fare niente...
    ciaooo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato c40s68 per il post:

    EPO71 (06-03-11)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    interessanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  8. Il seguente Utente ha ringraziato debian per il post:

    EPO71 (06-03-11)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi stai dicendo chel'assistenza non è in grado nemmeno di riparere la scocca di un suo telefono .....lo sapevo che non dovevo gettare 550 euro per un samsung ...dovrebbero fare le pentole ....gli i phone dopo 3 anni ancora sono un blocco compatto da poter usare come oggetto contundente ......Mi son fatto convincere dal sistema operativo ...android ....quello si che merita ....ma è l'unica cosa ...il resto porcheria pura

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ma siete anche scemi adesso? Qualcuno ha detto che non te lo prendono in assistenza? No? Lo ha detto solo qualcuno per aumentarsi ilccounter dei msg. A me fa un piccolo rumore solo nella parte superiore della scocca. (comunque ne trovi da comprare su ebay); ah e comunque se hai mai avuto un pezzo do plastica in mano dpvresti capire; la samsung ha adottato la plastica perchè nei materiali come iphone o nexus one (ma specialmente iphone, il telefono dopo un po' di utilizzo diventa bollente, fastidioso da.tenere in mano). A me danno fastidio le persone ignoranti e quelle avventate.

    RainbowZ

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RainbowZ per il post:

    Al3xI98O (27-03-12)

  12. #7
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Ma siete anche scemi adesso? Qualcuno ha detto che non te lo prendono in assistenza? No? Lo ha detto solo qualcuno per aumentarsi ilccounter dei msg. A me fa un piccolo rumore solo nella parte superiore della scocca. (comunque ne trovi da comprare su ebay); ah e comunque se hai mai avuto un pezzo do plastica in mano dpvresti capire; la samsung ha adottato la plastica perchè nei materiali come iphone o nexus one (ma specialmente iphone, il telefono dopo un po' di utilizzo diventa bollente, fastidioso da.tenere in mano). A me danno fastidio le persone ignoranti e quelle avventate.

    RainbowZ

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    quotone soprattutto per il calore! non sò come si comportano i nuovi modelli che utilizzano back cover in alluminio o scocche monoblocco,ma il mio iphone edge dopo ore di utilizzo un poco intenso era un ferro da stiro cè da dire però che il metallo a differenza della plastica da un senso di solidità decisamente migliore, ma non vedo il motivo di strapparsi i capelli per un pò di plastica... il punto forte del galaxy stà dentro

  13. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Posso solo citarvi la mia esperienza: mandato per ben due volte in assistenza per un pixel bruciato e per la cornicetta che risulta mancante di verniciatura in due punti...risultato? Tornato indietro come prima, né display sostituito né cornicetta sostituita...Samsung come assistenza fa pena.

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Ma siete anche scemi adesso? Qualcuno ha detto che non te lo prendono in assistenza? No? Lo ha detto solo qualcuno per aumentarsi ilccounter dei msg. A me fa un piccolo rumore solo nella parte superiore della scocca. (comunque ne trovi da comprare su ebay); ah e comunque se hai mai avuto un pezzo do plastica in mano dpvresti capire; la samsung ha adottato la plastica perchè nei materiali come iphone o nexus one (ma specialmente iphone, il telefono dopo un po' di utilizzo diventa bollente, fastidioso da.tenere in mano). A me danno fastidio le persone ignoranti e quelle avventate.

    RainbowZ

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    quoto su tutto...e poi è ovvio che l'i phone non da questo genere di problemi..è un blocco unico come fa a scricchiolare una sua parte se non si può dividere!..mentre il Galaxy S ha la scocca dietro removibile..ci sono comunque pro e contro degli smartphone monoblocco..e poi non ho capito la cosa del contundente...perchè tu usi come arma da taglio un telefono da 600 e passa euro?..va beh comunque potresti provare a informarti in assistenza..il mio ad esempio una volta chiusa per bene la scocca non da nessun genere di problemi o scricchiolii..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' ovvio che quando ho parlato di oggetto contundente ....ho fatto una battuta ....e son d'accordo sul fatto che il sistema operativo sia grandioso ....ma confermo che la samsung farebbe bene a fare le pentole ..non materiale tecnologico .....appena comperato il tel era perfetto ora la cornicetta si è allentata ...quindi c'è un difetto d'assemblaggio ...(tra l'altro è passato solo un mese e mezzo e l'ho trattato benissimo) ...inoltre ho visto che questo è un problema comune a molte persone....inaccettabile su un oggetto che contiene dati personalissimi ...e che dovrebbe durare anni. E' fastidioso mandare un telefono con i proprio dati ad un centro d'assistenza, poi ho letto pure che è difficile che te lo riparino ..... Relativamente alle scocche che sono su e bay mi vien da ridere ...ma avete visto nei filmati su you tube come sono assemblati? La cornice non può essere cambiata ...bisogna cambiare tutto il blocco del terminale (parlo di quello anteriore)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy