CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

valutazione generale + assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    valutazione generale + assistenza

    salve avrei una domanda: quanto può valere un sgs in perfette condizioni con integrato proteggischermo e cover? vale di più con fw stock ufficiali e kernel pure o modificato? in ogni caso, mi fornireste un valore massimo e minimo? (lo ho da agosto con scontrino, garanzia confezione e tutto). è un no brand con tutti i componenti ok. seconda domanda: ho letto che l'assistenza samsung fa schifo, ma se io riscontro un'irregolarità, e non ho ne root ne altre cose invalidanti la garanzia, anche per vie legali, PERCHE' non devo avere il diritto di riparazione? con le maniere "forti" posso ottenere giustizia? ovviamente pareri di tutti aspetto, ovviamente do il thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    dipende..se è nuovo nuovo mai usato sui 400-420 euro..
    se l'hai usato anche se in perfette condizioni dipende da quando l'hai comprato...perchè è ovvio che un telefono i 2 mesi perfetto vale di più di uno di 6mesi anch'esso perfetto..usato ormai sui 360..fai 370 visto che c'è cover e proteggi schermo..comunque da acquirente è sempre meglio venderlo con l rom e il kernel di defaulte che modificati..anche perchè un acquirente preferisce comprare un telefono con meno pacioccate possibili sopra...poi se è uno smanettone ci penserà lui..visto che tu ce l'hai da agosto ha già 7mesi..secondo me se lo vendi a 330-350 fai già un affare..
    comunque li con le maniere forti non ottieni nulla..l'assistenza è uno schifo e cosi mi sa che rimane..io ho minacciato di andare per vie legali per riavere un telefono che è stato via 7mesi..me l'hanno ridato ma bom è finita li...prossimo telefono che riporterò sarà tutto da capo
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    CallOfDutier (08-03-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie! io compro un cellulare ogni 2 estati diciamo, se voglio prendere un buon terminale ce la faccio con tipo 500/600€? tu cosa consiglieresti? tanto o aggiungere 300€ all'anno o 600 ogni due è equivalente..

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    secondo me con 350 euro fai già un affare e non lo piazzi con difficoltà, perchè volendo guardare non tutti sanno o hanno voglia di comprare online e un sgs nuovo in negozio ancora lo paghi 500+ pecunie mica bruschette io ho avuto la fortuna di pagarlo 370 nuovo dallo zio della mia fidanzata che ne aveva 2 causa doppio regalo se ora vuoi prendere un buon terminale io ti consiglio di attendere qualche mese per i vari lg-samsung dual core... sgs2 su tutti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marco24 per il post:

    CallOfDutier (08-03-11)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    quoto di sicuro marco..se aspetti maggio tipo con 500-600 euro compri un sual core tipo galaxy s2 o atrix..non ti consiglio lg dual perche` la lg non mi ha ancora convinta adesso..pero` avrai di sicuro una bella scelta se la tua quota e` quella

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    CallOfDutier (08-03-11)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il fatto è che... il mio dispositivo funziona, ma non mi piace sto fatto dell'assistenza, quindi il sgs2 è uguale! x) ma tipo c'è un htc o altra marca ottima non cuochi attivi?

  11. #7
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io credo che l'assistenza faccia pena solo nel caso in cui gli mandi il cell per uno scricchiolio della cornice o per problemini del genere,ma se hai davvero un problema di funzionamento non credo ti rimandino il cell senza nemmeno guardarlo comunque gli htc sono molto seguiti sotto questo punto di vista, forse i più seguiti da cuochi ecc

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marco24 per il post:

    CallOfDutier (08-03-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy