CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Kies 2.0 e la rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies 2.0 e la rubrica

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum ed ho un problema con il mio galaxy quando cerco di esportare il contenuto della rubrica. Il processo inizia ma si interrompe dopo aver raggiunto il 7% del lavoro. Non sono riuscito in nessun modo a fare il backup dei miei contatti.
    Con la versione precedente di Kies, funzionava tutto.

    Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è leggermente diverso: Non vedo la rubrica in Kies ma sul cell si...

    Ho importato tutto con l'app VcardIO, estrapolando i dati dal salvataggio fatto con il "vecchio" Nokia E51.

    Consilgi?

    Grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Io ho risolto così, avevo un backup in una cartella (510 vcard) provavo a importarle tramite kies ma non riuscivo a farle tutte insieme solo una per volta. ho trasferito le vcard in una cartella nella memoria del telefono e dalla rubrica nelle opzioni ho fatto "importa da scheda sd"

    magicamente non solo ha importato il tutto ma sono apparse anche su kies, mentre prima non riuscivo.

    Pino, prova magari a fare il procedimento inverso, ossia a fare esporta su sd e non da kies, per poi copiare le vcard come archivio di massa sul pc.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1c3 Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Io ho risolto così, avevo un backup in una cartella (510 vcard) provavo a importarle tramite kies ma non riuscivo a farle tutte insieme solo una per volta. ho trasferito le vcard in una cartella nella memoria del telefono e dalla rubrica nelle opzioni ho fatto "importa da scheda sd"

    magicamente non solo ha importato il tutto ma sono apparse anche su kies, mentre prima non riuscivo.
    Grazie, risolto!
    il file unico, contenente tutte le vCard del nokia è stato importato correttamente con il sistema che mi hai detto.

    Ora devo risolvere il problema di connessione con il kies che crede di parlare giapponese, ma questa è un'altra storia.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Figurati, è un piacere! anch'io ho un galaxy da 2 giorni, e sto scoprendo questo mondo un pò alla volta, poi pensa che ieri ho letto il tuo post proprio appena avevo fatto quella cosa

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sto avendo lo stesso problema.
    SGS con Froyo 2.2.1, Kies 2 e quando cerco di fare un Esporta su PC o anche il solo caricamento della Rubrica in Kies (per visualizzarla) si ferma al 32% e poi dice che è impossibile caricarla (o che l'esportazione è stata annullata).

    Facendo invece il backup dei soli contatti da Backup/Ripristino resta lì a macinare senza successo.

    Mi sono salvato la rubrica di contatti in vcf e copiata su PC via memoria di massa, ma avete idea di come far rivedere la rubrica a Kies?
    Sto cercando di scremarla e riordinarla e non vorrei ritrovarmi con qualche migliaio di contatti duplicati da modificare solo via touch...

    Grazie
    Leo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato a fare la reimportazione del vcf da cell ma mi ha solo duplicato i contatti (come temevo).
    E ora il caricamento su Kies su ferma prima (visto che il numero di contatti totali è di più).

    Sospetto sia qualcosa di legato a qualche elemento corrotto nella rubrica stessa (nomi lunghi?)

    Avete idea di come rintracciarlo ed eliminarlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy