CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sms convertiti in mms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sms convertiti in mms

    Ragazzi scusate, è normale che quando scrivo un sms, se i caratteri son troppi (dal 4 sms concatenato) parte la conversione in mms?Si può risolvere in qlk modo senza dover dividere l sms in 2 invii?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krimax Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, è normale che quando scrivo un sms, se i caratteri son troppi (dal 4 sms concatenato) parte la conversione in mms?Si può risolvere in qlk modo senza dover dividere l sms in 2 invii?
    Di default il programma dei messaggi di samsung dopo un tot numero di caratteri ti converte l'sms in mms....la fregatura è che non lo puoi cambiare.....puoi però scaricare un programma tipo handcent sms (ottimo tra l'altro) che nelle impostazioni ti fa modificare a tuo piacimento tale opzione....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ascilto per il post:

    krimax (09-03-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille lo proverò.E' l'unico che permette tale opzione?Mi piacerebbe provarli un pò tutti

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, devo dire che l'app è veramente ben fatta e mi piace tanto.
    Ci son solo due cose che non riesco a capire:
    - La notifica appare sulla barra in alto, è possibile avere un popup a tutto schermo che mi fai già vedere in anteprima l'sms?Ho notato nelle impostazioni che c'è una cosa del genere, ho spuntato tutto ma non succede nulla.
    - E' possibile escludere l'app di base degli sms?Vedo che se apro con l'app nuova in quella vecchia mi rimane sempre la notifica.C'è un modo per agganciarle?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si può mettere Handcent sms tra i 4 tasti preferiti che sono sempre visibili in tutte le finestre in basso (x intenderci: telefono, rubrica, messaggi, applicazioni)? Per sostituirlo al programma degli sms originale.
    E poi sapete se è possibile togliere pure il rumore di quando si preme un tasto durante la scrittura di un sms? Sembro un picchio quando devo scrivere un messaggio lungo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy