CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Problema Kies "connessione persa"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Kies "connessione persa"

    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum anche se ho letto molti thread da quando ho preso un galaxy S con contratto Vodafone.
    Sono fermo alla versione Froyo 2.2, anche se sto provando da un paio di giorni ad aggiornare alla 2.2.1. Il problema che sto riscontrando è questo: Kies mi riconosce il telefono e mi segnala la presenza di un nuovo aggiornamento, ma dopo la fase di backup di contatti e file multimediali, appare una finestra di alert in cui viene spiegato che la connessione con il telefono è stata persa e che l'aggiornamento è stato annullato.
    Ho provato molte volte, anche disattivando firewall ed antivirus ma niente; inoltre ho provato sia su Windows 7 64 bit, sia su Windows Vista 32 bit.
    Ho provato anche a reinstallare Kies ma non c'è stato niente da fare.
    Visto che ho letto di altri che hanno questo problema in altri post (soprattutto in quello chiuso "Finalmente è arrivato!...."), ho pensato che sarebbe stato utile dedicargli un thread specifico.
    Un saluto a tutti

    P.S. Chi ha altri problemi, come ad esempio la mancata segnalazione dell'aggiornamento, è pregato di postare altrove. Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da network09 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum anche se ho letto molti thread da quando ho preso un galaxy S con contratto Vodafone.
    Sono fermo alla versione Froyo 2.2, anche se sto provando da un paio di giorni ad aggiornare alla 2.2.1. Il problema che sto riscontrando è questo: Kies mi riconosce il telefono e mi segnala la presenza di un nuovo aggiornamento, ma dopo la fase di backup di contatti e file multimediali, appare una finestra di alert in cui viene spiegato che la connessione con il telefono è stata persa e che l'aggiornamento è stato annullato.
    Ho provato molte volte, anche disattivando firewall ed antivirus ma niente; inoltre ho provato sia su Windows 7 64 bit, sia su Windows Vista 32 bit.
    Ho provato anche a reinstallare Kies ma non c'è stato niente da fare.
    Visto che ho letto di altri che hanno questo problema in altri post (soprattutto in quello chiuso "Finalmente è arrivato!...."), ho pensato che sarebbe stato utile dedicargli un thread specifico.
    Un saluto a tutti

    P.S. Chi ha altri problemi, come ad esempio la mancata segnalazione dell'aggiornamento, è pregato di postare altrove. Grazie
    Problema identico al tuo, con windows 7, ho provato a reinstallare i driver, ho reinstallato kies, disabilitato il firewall e l'antivirus, niente da fare. Soluzioni?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io lo stesso problema! aspetto buone notizie!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ....anche a me dava questo problema...ora si è "evoluto"...scarica tutto (nonostante il "galaxy" sparisca da kies sullo schermo resta però collegato) e continua il download dell'aggiornamento, poi però mi si blocca sull'aggiornamento vero e proprio...scatta la schermata di downloading sul galaxy ma si pianta là e non c'è modo di smuoverlo...ho provato su un vista e su un xp e non cambia niente...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    ...essendo sufficientemente testardo sono riuscito nell'intento...
    ...non so se può funzionare anche con voi...ho disinstallato kies, ho scaricato e installato la versione 1.5 (dopo aver tentato di aggiornare il firmware che non mi riconosceva disponibile), ho aggiornato alla 2.0 di kies e riprovato l'aggiornamento...liscio come l'olio al primo colpo...se volete provare, non garantisco, ma a me almeno ha funzionato...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando se non fosse un problema legato al brand, magari c'è qualche problema nel firmware specifico. Il mio telefono come dicevo è brandizzato vodafone, il vostro?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è no brand per quello...a prima vista mi sembrerebbe strano che sia quello il punto....riconoscendoti l'aggiornamento è strano che non te lo permetta... hai/avete provato a fare come è riuscito a me?? Nessuno ha un riscontro??

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche a me Soluzioni ?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non potrebbe essere un problema di intasamento dei server samsung ?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di fede993


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Nexus5, xperia u, optimus one

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    stesso problema anche a me... ora dopo la prima volta che ha ftt così... ora non lo connette neanche più

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy